Jorge Mendes bussa alla Roma: proposto Joao Felix

Joao Felix tornerà al Chelsea a fine stagione, ma potrebbe subito rientrare in Italia: Jorge Mendes lo propone alla Roma

L’acquisto di Joao Felix da parte del Milan era stato accolto in maniera positiva dai tifosi rossoneri che credevano nelle sue capacità, ma sono bastate poche partite per far ricredere tutti.

L'attaccante del Milan Joao Felix
Jorge Mendes contatta la Roma: proposto Joao Felix (LaPresse) – dajeromatv.it

Gol a parte segnato in Coppa Italia contro la Roma, l’esterno d’attacco portoghese ha deluso nelle altre uscite con la maglia rossonera, incidendo pochissimo e venendo anche beccato dai tifosi. Arrivato in prestito dal Chelsea nella sessione di gennaio, da uno come lui, additato in passato come uno dei futuri campioni del panorama calcistico mondiale, ci si aspettava decisamente di più e la sua carriera sta letteralmente affondando.

Tuttavia il suo agente, il potente Jorge Mendes non ha intenzione di abbandonarlo e sta lavorando per permettere al nuovo assistito di trovare una nuova sistemazione il prossimo anno. Il Milan, infatti, non ha la benché minima intenzione di riscattare il talento portoghese e lo rispedirà al Chelsea che lo rimetterà prontamente sul mercato per cercare di liberarsi in maniera definitiva di lui.

Per Joao Felix il futuro potrebbe essere sempre in Serie A visto che, stando alle ultime indiscrezioni, Jorge Mendes avrebbe bussato proprio alla porta dell’unico club contro il quale il portoghese ha segnato, vale a dire la Roma.

Roma, occasione Joao Felix: Jorge Mendes lo propone ai giallorossi

Le ultime esperienze di Joao Felix sono state davvero disastrose, ma avendo appena 25 anni le possibilità di riscattarsi ci sono ancora. Lo crede anche Jorge Mendes che ha intenzione di far rimanere il proprio assistito in Serie A, ma non per continuare a giocare nel Milan, bensì per vestire la maglia della Roma.

L'attaccante del Milan Joao Felix
Roma, Jorge Mendes ci prova: proposto Joao Felix (LaPresse) – dajeromatv.it

Il noto super agente avrebbe intenzione di proporre il giocatore ai giallorossi in vista della prossima stagione visto che il Chelsea non ha intenzione di tenerlo in rosa. Tuttavia, visto il suo rendimento decisamente al di sotto delle aspettative, appare difficile pensare che la Roma possa concedergli un’opportunità.

Inoltre, va capito anche chi sarà il prossimo allenatore del club capitolino e se sia favorevole al possibile arrivo del talento portoghese oppure no. Trovare una nuova sistemazione a Joao Felix non sarà affatto facile, ma conoscendo Jorge Mendes siamo sicuri che anche stavolta riuscirà a trovare una soluzione, con la speranza che per il proprio assistito possa essere davvero quella giusta. E chissà che proprio all’ombra del Colosseo il giocatore non possa rinascere.

Gestione cookie