Dopo un’annata deludente nella Capitale spagnola, Carlo Ancelotti è pronto ad abbracciare la prima esperienza da commissario tecnico, senza però, un membro fondamentale del suo staff: il figlio Davide Ancelotti.
Per qualche mese, è stata una suggestione, alla quale tanti hanno creduto. La speranza di vedere Carlo Ancelotti, sulla panchina della Roma però, va sempre più scemando. L’attuale allenatore del Real Madrid, dopo aver vinto tutto in questi anni con la società di Florentino Perez, è pronto a salutare la Capitale spagnola dopo una stagione piena di alti e bassi, per intraprendere il suo primo ruolo da commissario tecnico.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, il tecnico emiliano, è pronto a sposare il ruolo da CT, della Nazionale brasiliana, dove ritroverà diversi giocatori, da lui stesso allenati in quel di Madrid, tra cui: Militao, Vinicius e Rodrygo.
Sempre secondo quanto raccolto, sempre dalla nostra redazione, ci sarà una novità importante per quanto riguarda lo staff, dell’ex allenatore del Napoli. Davide Ancelotti (figlio di Carlo), nel corso di questi anni, ha seguito il padre in molte sue esperienze, diventando sempre di più un membro fondamentale del gruppo di lavoro di Re Carlo.
Le esperienze con il padre al Real, Napoli, Bayern Monaco e non solo, hanno convinto sempre di più Davide a voler intraprendere un suo percorso da primo allenatore. Ora che Ancelotti Senior, è pronto per una nuova esperienza da commissario tecnico, Ancelotti Junior è pronto ad iniziare la sua carriera da primo allenatore.
Dopo tanti anni, passati al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti è pronto ad intraprendere una nuova esperienza. Ancelotti Senior dopo una carriera passata in grandi club: Milan, Real Madrid, Bayern Monaco e non solo, è pronto a cimentarsi in una nuova avventura.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, Carlo Ancelotti è ad un passo dal diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana. La novità importante, riguarderà lo staff del tecnico emiliano.
Davide Ancelotti (figlio di Carlo e membro fondamentale del suo gruppo di lavoro), non seguirà il padre nella sua nuova avventura da CT, per intraprendere la sua personale carriera da primo allenatore.
Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione (DajeRomatv), Ancelotti Junior ha già in mente dove poter iniziare il suo percorso. Il suo desiderio è quello di cimentarsi in una nuova avventura in una squadra di medio/basso livello in Premier League, di rimanere in Liga, campionato che conosce alla perfezione dopo tutti questi anni passati al fianco del papà.
I Friedkin stanno provando ad investire in modo forte sull'Everton di David Moyes e ora…
L'episodio tra i due difensori ha destato diversi dubbi tra i tifosi nerazzurri. Intanto, l'AIA…
All'indomani della bella vittoria della Roma a San Siro, pensieri e valutazioni di DajeAle sul…
Proseguono ad oltranza le trattative per il rinnovo dell'ottimo portiere belga-serbo: le sorprese sono però…
Joao Felix tornerà al Chelsea a fine stagione, ma potrebbe subito rientrare in Italia: Jorge…
La Roma sta provando ad anticipare la Lazio per un profilo giovane che piace molto…