Dalla Juve alla Roma: c’è il primo regalo per il prossimo allenatore

Juventus, Roma e non solo: l’annuncio sul grandissimo colpo fa felice il prossimo allenatore, svolta incredibile

Il tempo di chiudere la stagione per dedicarsi, il prima possibile, al calciomercato. Una sessione estiva che porterà numerosi cambiamenti alle big di Serie A, tra tutte Roma e Juventus. E a tal proposito una novità importante potrebbe riguardare proprio giallorossi e bianconeri. Ma andiamo con ordine.

Claudio Ranieri, allenatore della Roma
Dalla Juve alla Roma: c’è il primo regalo per il prossimo allenatore (LaPresse) – Dajeromatv.it

La priorità della società capitolina rimane una: l’allenatore. Claudio Ranieri sta per concludere, con ogni probabilità, la sua lunghissima carriera da allenatore. Una carriera legata da sempre ai colori giallorossi, una fede invalicabile e alla quale Sir Claudio non ha mai rinunciato. Nel frattempo è pure evidente come la dirigenza romanista stia valutando i prossimi rinforzi da portare a Trigoria durante i mesi estivi. Magari un difensore, la stessa primaria esigenza che mostra la Juventus.

La società torinese non ha avuto a disposizione Gleison Bremer nel corso della stagione in corso, a causa del grave infortunio patito dal centrale brasiliano. Ed ecco la ricerca di un difensore di spessore, capace di brillare già nella prossima stagione. Nelle scorse ore è arrivato un annuncio di mercato che può, effettivamente, scuotere sia la dirigenza bianconera che quella giallorossa. E così giungono novità rilevanti per quello che potrebbe essere il prossimo grandissimo colpo estivo di Roma e Juventus: occhio alla difesa.

Annuncio clamoroso: colpo in difesa in arrivo

La Serie A spesso e volentieri ha regalato interessanti spunti di mercato per le big del nostro calcio. E così, quando mancano una manciata di settimane alla riapertura della sessione estiva di calciomercato, un nome in particolare potrebbe monopolizzare l’attenzione di Roma, Juventus e non solo. A svelare l’indiscrezione di mercato è stato Ekrem Konur.

Koni De Winter, difensore del Genoa
Annuncio clamoroso: colpo in difesa in arrivo (LaPresse) – Dajeromatv.it

Il noto giornalista turco, esperto di mercato internazionale, si è soffermato su ‘X’ su Koni De Winter, centrale del Genoa che ha già un passato con la maglia della Juventus. Sotto contratto con il club rossoblù fino al 30 giugno 2028, il centrale potrebbe cambiare casacca al termine della stagione.Juventus, Milan e Napoli stanno spingendo per il trasferimento di Koni De Winter. Devono trovare un accordo con il Genoa che chiede un prezzo di trasferimento elevato”, la rivelazione del giornalista turco.

Anche la Roma sembrerebbe interessata a De Winter che in questa stagione con il Genoa ha racimolato 22 presenze complessive con 3 reti tra campionato e Coppa Italia. Al momento il centrale belga viene valutato intorno ai 25-30 milioni di euro dopo essere stato acquistato dal club ligure per appena 8 milioni nel luglio 2024.

Gestione cookie