Koné-PSG, arriva la smentita: le ultime

Ultim’ora, secondo Fabrizio Romano, non ci sono conversazioni in corso fra il Psg e la Roma per Manu Koné. La Roma considera il centrocampista francese un giocatore chiave e dunque non è intenzionata a venderlo.

Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento del Paris Saint Germain nei confronti dell’ex Borussia Mönchengladbach. Invece, in serata, è arrivato il tweet di Fabrizio Romano in cui smentisce i presunti colloqui tra PSG e Roma, sottolineando come la Roma consideri Koné un giocatore chiave per il futuro della squadra giallorossa.

 

Koné-PSG, arriva la smentita: le ultime – dajeromatv.it

 

Le ultime su Manu Koné: non si muove da Roma

Manu Koné è stato voluto fortemente in estate dall’ex allenatore Daniele De Rossi, il francese sin da subito ha impressionato i tifosi con prestazioni di livello che hanno sorpreso tutti. Tuttavia, De Rossi dopo quattro giornate è stato mandato via e con l’arrivo di Juric è calato come tutta la squadra.

Le ultime su Manu Koné: non si muove da Roma – dajeromatv.it

 

Poi da fine novembre, la rinascita con Ranieri che nonostante qualche panchina, come a Bilbao, è riuscito a tornare sui ritmi di inizio anno. Il giocatore, inoltre, è riuscito a strappare le prime convocazioni con la nazionale francese di cui è diventato un punto fermo.

A Roma è amato dai tifosi, soprattutto dopo la “sbandierata” dopo il derby di andata vinto, a gennaio, contro la Lazio per 2-0, quindi chiaramente la tifoseria non prenderebbe bene una sua eventuale cessione, proprio perché giocatori del livello di Koné non sono facilmente rimpiazzabili.

Il francese, classe 2001, è stato prelevato dal Borussia Mönchengladbach in estate in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro. Dunque la Roma non avrebbe nessuna voglia di cedere il giocatore nella prossima finestra di mercato.

Gestione cookie