Davide saluta Carlo: Ancelotti Jr è pronto ad allenare

Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al fianco di suo padre Carlo, Davide Ancelotti si sentirebbe pronto ad assumersi la responsabilità di sedersi su una panchina con il ruolo di primo allenatore.

Secondo quanto riportato dall’emittente statunitense ESPN, una persona vicina alla famiglia Ancelotti avrebbe dichiarato:
“Davide è pronto. Potrebbe iniziare ad allenare da solo già dalla prossima stagione “.

Sembrerebbe, dunque, giunta alla fine la storica coppia padre-figlio della famiglia Ancelotti che in più di dieci anni ha vinto tutto con il Real Madrid: insieme hanno vinto due volte La Liga, due volte la Supercoppa di Spagna e due volte la Champions League, con annesso il bis sia in Supercoppa Europea che nel Mondiale per club.

Adesso però Davide sembrerebbe pronto ad iniziare un nuovo percorso questa volta in solitaria, tuttavia sta ancora aspettando l’offerta giusta per mettere le mani su un progetto che lo convinca a pieno.

Davide saluta Carlo: Ancelotti Jr è pronto ad allenare già dal prossimo anno – dajeromatv.it

 

Davide Ancelotti: l’erede di Re Carlo

Davide Ancelotti, dopo più di dieci anni sotto l’ala del padre, è pronto a uscire dall’ombra di Re Carlo e a prendersi la scena. Davide in questi anni ha sempre seguito il padre tra Bayern Monaco, Napoli, Everton e infine Real Madrid dove poi hanno vinto tutto.

In particolare in una delle gloriose rimonte avvenute al Bernabeu ci fu proprio lo zampino di Davide Ancelotti che suggerì di far entrare Joselu, autore della doppietta che sancì la rimonta ai danni del Bayern Monaco.

Davide Ancelotti: l’erede di Re Carlo – dajeromatv.it

 

Nonostante la grande esperienza ottenuta al fianco del padre Davide Ancelotti non ha ancora ricevuto un offerta che lo soddisfi a pieno. Infatti secondo la testata giornalistica spagnola Relevo, l’attuale vice del Real Madrid avrebbe declinato le offerte da parte del Leicester e dello Stade de Reims, oltre ad alcune offerte provenienti dall’Arabia Saudita che non sarebbero state nemmeno prese in considerazione.

Un’altra novità che sembra spingere Davide Ancelotti a lasciare il ruolo di vice allenatore del padre è il cambio di società di rappresentanza, con la nuova che si starebbe mobilitando per trovare una soluzione che accontenti le esigenze di Davide Ancelotti.

Resta da capire inoltre il futuro di Carlo che con ogni probabilità lascerà Madrid. In attesa di capire con certezza quale sarà il destino di Ancelotti, il Brasile è pronto a formulare un’offerta al tecnico, mentre la Roma resta vigile e monitora la situazione.

Gestione cookie