Il difensore è destinato a lasciare la Roma al termine della stagione: è stato già raggiunto un accordo, destinazione shock
La Roma stravolgerà la propria rosa al termine della stagione ed ha già deciso per la decisione del giocatore che lascerà i giallorossi per trasferirsi lontano dalla Serie A.

In casa giallorossa cambieranno molto cose il prossimo anno a partire dalla guida tecnica. Sebbene non si conosca ancora il nome del nuovo allenatore della Roma e Ranieri continui ad essere vago, la società sta già lavorando al mercato per la prossima stagione e tra i giocatori inseriti nell’elenco dei cedibili c’è Zeki Celik. Il difensore, il cui contratto è in scadenza nel 2026, non rientra nei piani futuri del club giallorosso che vuole cederlo per poter ricavare qualcosa dalla sua cessione.
I discorsi per il rinnovo contrattuale sono stati bruscamente interrotti a ulteriore conferma della volontà della Roma di voler cedere il giocatore, il cui futuro sembra ormai segnato. Celik dovrebbe lasciare la Roma e la Serie A per trasferirsi all’estero, più precisamente in Premier League dove è forte su di lui l’interesse del Fulham. I bianconeri di Londra avrebbero già raggiunto un accordo con il suo entourage e la palla passa ora ai due club che dovranno trattare per definire i dettagli del suo trasferimento.
Roma, Celik verso l’addio: il turco vicinissimo al Fulham
Il Fulham è sempre più vicino all’acquisto di Zeki Celik dalla Roma. Secondo quanto raccontato da indiscrezioni provenienti dalla Turchia tra il difensore ed il club bianconeri ci sarebbe già un accordo di massima e tutto ciò che resta da fare è trovarlo anche con la Roma. Non rientrando più nei progetti dei giallorossi, per il Fulham non dovrebbe essere difficile trovare un accordo con il club capitolino.

Acquistato dal Lille per 7 milioni di euro e tenendo conto del suo contratto in scadenza a giugno 2026, per Celik la Roma è pronta ad accontentarsi di una cifra tra i 5 ed i 7 milioni di euro. Cifra molto accessibile per le casse del Fulham che nelle prossime settimane potrebbe dare un’accelerata alla trattativa per anticipare possibili concorrenti nella corsa all’acquisto del giocatore turco.
Nel corso di questa stagione, Celik è stato impiegato spesso da Ranieri, ma le sue prestazioni non sempre sono state positive ed anche per questo la Roma avrebbe deciso di cederlo, cercando di monetizzare per evitare l’addio a zero. In estate, salvo clamorose sorprese, sarà addio tra il difensore turco e i giallorossi, con il primo pronto ad una nuova avventura in Premier League.