A pochi giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Roma ci sono novità importanti per quanto riguarda la squadra nerazzurra. Simone Inzaghi tornerà ad avere a disposizione due calciatori importanti.
La giornata di ieri ha lasciato tutti con il fiato sul collo per via di una lunga disamina della lega per decidere giorno e orario per la sfida tra Inter e Roma. La Lega Serie A alla fine, dopo una lunga analisi, ha deciso di dare spazio ai funerali di Papa Francesco, e di far giocare il match domenica 27 aprile alle ore 15:00.
Mancano pochi giorni ad una sfida molto importante per entrambe le squadre. L’Inter di Simone Inzaghi, è in piena lotta scudetto contro il Napoli di Antonio Conte e contro i giallorossi, si gioca tanto del futuro, in vista del finale di campionato.
I giallorossi, guidati da Claudio Ranieri, sono ancora in corsa per un posto in una competizione europea, e portare a casa punti dalla sfida di domenica, potrebbe essere una notevole iniezione di fiducia.
I capitolini dorranno fare a meno (come tutti sappiamo), di Paulo Dybala e Saud Abdullhamid. Chi invece dovrebbe recuperare (sempre in casa giallorossa), è il difensore Victor Nelsson. Per i milanesi ci saranno due assenze molto importanti: quelle di Alessandro Bastoni, ed Henrikh Mkhitaryan. Sempre in casa nerazzurra, sono confermati i rientri di due calciatori: Denzel Dumfries e Piotr Zielinski.
In vista del match di San Siro tra Inter e Roma, il mister nerazzurro (Simone Inzaghi), può tirare un sospiro di sollievo, visti i recuperi di due giocatori importanti. A disposizione del tecnico, infatti, torneranno Denzel Dumfries e Piotr Zielinski.
L’olandese, potrebbe essere una pedina fondamentale, anche a gare in corso in vista dell’andata della semifinale di Champions League, contro il Barcellona. Il centrocampista polacco invece, potrebbe essere un’opzione dal primo minuto, già nel match dominicale contro i giallorossi. Da ricordare infatti, l’assenza per squalifica da parte, del centrocampista armeno ex Roma, Henrikh Mkhitaryan.
Per i nerazzuri adesso, inizierà un importante tour de force. Nella giornata odierna infatti, avranno la semifinale di Coppa Italia, contro il Milan. Domenica la sfida in casa contro la Roma, e mercoledì prossimo, la partita (forse), più importante della stagione, nell’ andata della semifinale di Champions League, contro il Barcellona di Yamal e compagni.
Sarà fondamentale, per il tecnico ex Lazio, avere tutti i calciatori a disposizione, per affrontare un finale di stagione complicato e pieno di partite, ma senza ombra di dubbio, super avvincente e affascinante.
Il futuro del giocatore polacco Zalewski è in bilico. L'Inter rifletterà fino alla fine se…
Il nome di Allegri cambia completamente le carte in tavola: la Roma ha finalmente scelto,…
Patteggiamento con la Uefa: "Sanzioni multimilionarie alla Roma". Ecco, nel dettaglio, cosa sta succedendo La…
Dopo la scomparsa di Papa Francesco, avvenuta ieri, è già stata resa ufficiale la data,…
In casa di una Roma in piena corsa per un posto nella prossima edizione della…
La Roma sembra decisa a battere la concorrenza della Juventus per riportare in Italia una…