L’Inter non riscatta Zalewski: la Roma lo scambia con un’altra big

Il futuro del giocatore polacco Zalewski è in bilico. L’Inter rifletterà fino alla fine se riscattare o meno l’esterno di proprietà Roma.

Mancano cinque giornate al termine e la stagione di Inter e Roma è ancora più nel vivo che mai con i nerazzurri che sono impegnati ancora su tre fronti e tra poche ore si giocheranno la qualificazione in finale di coppa Italia contro il Milan, e la Roma sogna l’Europa, che sia Champions o Europa League.

Zalewski deluso
L’Inter non riscatta Zalewski: la Roma lo scambia con un’altra big (Lapresse) Dajeromatv

Il calendario dei giallorossi non è facile, già domenica la squadra di Ranieri andrà a San Siro in una sfida decisiva contro l’Inter, entrambe le squadre si giocano molto e poi testa alle prossime sfide. Ma Inter-Roma è anche la sfida del laterale italo polacco Nicola Zalewski, classe 2002 cresciuto nelle giovanili della Roma. Il giocatore a San Siro sarà il grande ex di turno.

Difficilmente Zalewski partirà titolare ma nelle prossime settimane i due club si siederanno ad un tavolo per decidere il futuro del giocatore. L’Inter ha la possibilità di riscattare il calciatore dalla Roma per 6 milioni di euro, il club magari chiederà un piccolo sconto ma non è escluso che il club nerazzurro decida di non comprare più il giocatore ed investire questi soldi in altri ruoli. Su Zalewski occhio ad un’altra big di serie A.

Colpo di scena Zalewski: la Roma chiude lo scambio con plusvalenza

Nicola Zalewski è ormai fuori dai piani in casa Roma e comunque andrà verrà ceduto in ogni caso. Il giocatore è all’Inter ma il club sta valutando sul da farsi, intanto però sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus che osserva il giocatore e che è consapevole che può essere molto utile. Nicola può giocare sia a destra che a sinistra, è un giocatore duttile e bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva e per questo diversi club monitorano la sua situazione anche se starà all’Inter l’ultima parola sull’eventuale riscatto.

Savona allenamento
Colpo di scena Zalewski: la Roma chiude lo scambio con plusvalenza (Lapresse) Dajeromatv

In casa Roma inoltre si guarda molto con attenzione a Nicolò Savona, terzino che può fare anche da centrale e che sembra perfetto per le caratteristiche che cerca il club. La Juve valuta il giocatore 15 milioni di euro ma si potrebbe trovare un punto di incontro grazie ad uno scambio, occhio quindi ad un possibile affare con Zalewski più soldi per arrivare a Savona. Ovviamente dipenderà dall’Inter che intanto si guarda intorno e il cui futuro in nerazzurro è tutt’altro che certo.

Gestione cookie