Arriva un altro annuncio riguardo il possibile approdo alla Roma di Massimiliano Allegri. Ecco tutti i dettagli in merito a questo presunto affare.
Prendere il posto di Ranieri non sarà per nulla semplice. Ecco perché chiunque arriverà, sulla panchina dei giallorossi, dovrà avere l’umiltà per gestire un gruppo che conta di chiudere al meglio questo campionato di Serie A.

Bocche cucite in casa Roma riguardo il nome del futuro allenatore. Dopo gli indizi dei mesi scorsi, adesso il club ha deciso di fare una retromarcia netta. Ranieri ha già fatto sapere che non rilascerà più dichiarazioni su questo argomento, che tiene sempre banco nell’ambiente giallorosso. Infatti, la scelta del nuovo mister indicherà il percorso che la Roma dovrà intraprendere con i Friedkin che, questa volta, non vogliono più sbagliare.
Allegri Roma: cosa sta succedendo
La decisione di affidarsi a Ranieri ha fatto solo bene alla Roma che è uscita fuori da una situazione di profonda crisi. Le ultime partite di campionato saranno decisive per capire quale competizione europea dovrà affrontare il club la prossima stagione. Intanto, Sir Claudio ha già fatto sapere di voler lasciare la panchina giallorossa la prossima stagione. Intraprenderà un percorso dirigenziale e sarà consulente sportivo della proprietà. Tra le scelte che dovrà fare anche quella di prendere un nuovo allenatore. Fra i nomi fatti per la panchina della Roma c’è anche Massimiliano Allegri, che è molto ambito sul mercato con il Milan che lo sta seguendo per un clamoroso ritorno.

Francesco Repice, giornalista e radiocronista, nel corso di un suo intervento ai microfoni di TMW Radio, si è lasciato andare riguardo il nome del prossimo allenatore della Roma.
“Mi auguro che la Roma con un miracolo riesca a convincere Allegri”. Secondo Repice, infatti, l’ex Juventus è la sintesi perfetta visto che con la sua semplicità riesce a trarre il meglio dalla squadra in cui allena. Il nome di Max è stato già accostato con insistenza ai giallorossi che però, in questo momento, non hanno ancora affondato il colpo. C’è una lunga lista di candidati al vaglio della proprietà con Ranieri che fino all’ultimo tenterà di portare nella Capitale un grande mister, dal profilo importante proprio come Allegri. Non sarà facile, anche perché la concorrenza del Milan rischia di minare il progetto finale dei giallorossi che attenderanno il momento giusto per annunciare il nuovo allenatore.