25 milioni e addio bomber: Roma-Juve finisce male

Un’offerta da 25 milioni per l’attaccante, scatta il duello in vista del mercato estivo: testa a testa tra Roma e Juventus

Roma e Juventus nelle prossime settimane incroceranno i propri interessi in sede di mercato. I bianconeri con ogni probabilità rivoluzioneranno la rosa che, in questo momento, è in mano a Igor Tudor. La difesa potrebbe vedere l’addio di Andrea Cambiaso ma allo stesso tempo la firma di un centrale di spessore che possa affiancare Bremer nella stagione che verrà.

Igor Tudor, allenatore della Juventus
25 milioni e addio bomber: Roma-Juve finisce male (LaPresse) – Dajeromatv.it

Allo stesso modo Giuntoli dovrà fare i conti con le uscite, con alcuni nomi in bilico – su tutti Vlahovic e Douglas Luiz – che non hanno reso secondo le aspettative e potrebbero finire per salutare la Serie A. Sponda giallorossa, invece, l’attenzione è tutta proiettata alla decisione sul prossimo allenatore della Roma. Claudio Ranieri saluterà i capitolini ed in questo momento sono parecchi i nomi accostati alla panchina giallorossa: dal sogno Ancelotti a Massimiliano Allegri.

Non vi è però ancora nulla di certo. Tra le priorità di Roma e Juventus per la stagione 2025/26 vi sarà anche la firma di un nuovo attaccante. E così potrebbe finire nel peggiore dei modi una delle suggestioni che abbraccia sia gli interessi bianconeri che quelli giallorossi. La rivelazione di mercato arrivata solo poche ore fa non lascia spazio ad alcun dubbio: a 25 milioni di euro l’affare si chiuderà, ecco come.

Juve-Roma, 25 milioni e firma: ribaltone estivo

La Juventus, come anticipato, dirà addio a Vlahovic che in scadenza a fine 2026 non rinnoverà con la Vecchia Signora. E così Cristiano Giuntoli sta programmando almeno un grande colpo lì davanti. Lo stesso che la dirigenza romanista ha in mente già da tempo: a certe condizioni, però, potrebbe saltare tutto.

Nikola Krstovic, bomber del Lecce
Juve-Roma, 25 milioni e firma: ribaltone estivo (LaPresse) – Dajeromatv.it

Si parla di Nikola Krstovic, centravanti montenegrino in forza al Lecce e che oltre a giallorossi e bianconeri piace soprattutto al Real Betis. Secondo quanto riferisce ‘Transferfeed.com’, infatti, pare che la società spagnola sia in primissima linea con l’idea di avanzare una proposta al Lecce per portare Krstovic nella Liga a partire da luglio. Tra i club citati vi sono anche Napoli e Milan. Uno scenario, vista la folta concorrenza, che potrebbe tuttavia portare ad una vera e propria asta.

Bene per il Lecce, male per le italiane. E ad approfittarne potrebbe essere proprio il Betis che ha intenzione di regalarsi un grande attaccante identificato, tra i tanti in lista, proprio nel 25enne montenegrino. Krstovic fino a questo momento con la maglia del Lecce ha collezionato 34 presenze complessive con 11 reti e 3 assist vincenti. Numeri che potrebbero ulteriormente crescere, così come i costi del suo cartellino alla riapertura del calciomercato estivo.

Gestione cookie