Ribaltone clamoroso per la panchina della Roma: ecco chi sarà il nuovo allenatore dei giallorossi, tradita un’altra big di Serie A
Il rebus allenatore in casa Roma sta per arrivare finalmente vicino alla soluzione. I giallorossi dovrebbero presto annunciare chi sarà il prossimo tecnico per la nuova stagione ed anche le ultime parole di Claudio Ranieri fanno capire che stavolta ci siamo davvero,

Come dichiarato tempo fa dal ds del club capitolino Florent Ghisolfi, la dirigenza ha voluto prendersi tutto il tempo possibile per scegliere il nuovo allenatore, non intendendo commettere gli stessi errori fatti quest’anno. Decisiva anche la mediazione diretta di Ranieri che ha voluto avere voce in capitolo nella scelta del nuovo tecnico, cosa che ha rassicurato in particolar modo i tifosi giallorossi.
L’attuale tecnico della squadra ha escluso qualche tempo fa l’arrivo di Gasperini, smentendo poi tutte le ipotesi che erano state fatte per la panchina del club capitolino. Ciò ha scatenato un vero e proprio dibattito sul chi possa essere l’allenatore della Roma il prossimo anno ed ognuno ha fatto il proprio nome. Tra questi vi è anche il giornalista Stefano Carina che, intervenuto a Radio Radio, ha rivelato come l’allenatore della Roma il prossimo anno potrebbe essere Stefano Pioli.
Roma, Pioli nuovo allenatore: c’è l’annuncio di Carina
Intervenuto a Radio Radio per parlare di quello che sarà il futuro della Roma, il giornalista Stefano Carina si è soffermato su quello che sarà il nuovo tecnico del club giallorosso. Per Carina, l’allenatore eletto dalla società per il prossimo anno che ha ricevuto anche il benestare di Ranieri è Stefano Pioli, destinato a lasciare l’Al Nassr una volta terminata la stagione.

L’ex Milan è un profilo che la Roma sta seguendo con interesse, ma Carina ci ha tenuto a precisa che non è sicuro al cento per cento del fatto che sarà lui il nuovo allenatore: “Se la società ha già scelto l’allenatore, come sembra, è molto brava. Io penso possa essere Pioli ma non ho tutte queste certezze. Nessuno sa niente, neanche i direttori sportivi delle altre squadre” ha ammesso, alimentando il mistero attorno al prossimo tecnico giallorosso.
Qualora Pioli dovesse diventare il nuovo allenatore della Roma, per il Milan sarebbe davvero un colpo al cuore visto che si tratta dell’ultimo tecnico capace di fargli vincere lo scudetto e lo considererebbe quasi un tradimento. Tuttavia, Pioli ha grande voglia di tornare a misurarsi in Italia e di certo accetterebbe di buon grado la chiamata della Roma senza farsi troppo influenzare dal suo passato in rossonero.