La Roma sonda anche la pista americana in vista della prossima sessione estiva di mercato: spunta un nome pazzesco dalla MLS.
Prime mosse di mercato per la Roma che per il prossimo anno vuole costruire una squadra capace di poter lottare per grandi traguardi ed essere protagonista tanto in Italia quanto in Europa.

Mentre il rebus allenatore sta per essere sciolto stando alle ultime indiscrezioni, il ds Florent Ghisolfi si è messo già all’opera per la sessione estiva di mercato assieme al suo team per rinforzare la rosa a dovere. Il ds dei giallorossi non vuole lasciare niente al caso ed è pronto a battere ogni pista pur di regalare al prossimo tecnico una squadra forte, senza limitarsi ai soli campionati europei o a nomi altisonanti.
La Roma, infatti, è pronta a guardare anche oltreoceano e secondo quanto riportato da Bolavip la società capitolina avrebbe messo gli occhi sulla MLS, in particolare su un giocatore dei canadesi del Vancouver Whitecaps, ovvero Pedro Vite. Centrocampista originario dell’Ecuador e punto fermo della sua nazionale, Pedro Vite si è messo in luce anche in America, attirando l’interesse della Roma che sarebbe intenzionata a far pervenire un’offerta sulla scrivania del club di MLS nella prossima sessione di mercato.
Roma, nome a sorpresa per il centrocampo: piace Pedro Vite, pronta l’offerta
La Roma fa sul serio per Pedro Vite. Il centrocampista ecuadoregno classe 2003 del Vancouver Whitecaps e della nazionale ecuadoriana intriga molto la società capitolina che, stando a quanto riferito da Bolavip, sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 3 milioni di euro pur di portarlo in Italia.

La nazionale dell’Ecuador è vicina a staccare il pass per il prossimo mondiale ed ha sfruttato al massimo quella che è una vera e propria generazione d’oro di cui Pedro Vite fa parte. Il centrocampista, nonostante la tenera età, è uno dei perni fondamentali del Tricolor e le sue prestazioni non sono passate inosservate alla Roma, decisa a portarlo in Serie A.
Oltre ai giallorossi, però, sulle tracce di Pedro Vite ci sono anche club della Liga e della Premier League, pronti a scatenare una vera e propria asta. Il Vancouver Whitecaps ha aperto alla cessione del giocatore e la sensazione che si ha è che molto probabilmente il giocatore andrà al miglior offerente, motivo per cui la Roma potrebbe essere costretta a dover alzare la propria offerta.