A poco più di quarantott’ore dalla sfida dell’Olimpico tra Roma ed Hellas Verona, a parlare è l’agente Fifa George Gardi, che ha fatto da intermediari in diverse trattative con alcune squadre turche.
Manca poco al match dell’Olimpico tra Roma ed Hellas Verona. Per la Roma sarà una gara fondamentale per il proseguimento della stagione. La squadra giallorossa infatti, viene da due pareggi, contro Lazio e Juventus, e nella sfida di sabato sera, è chiamata a conquistare i tre punti, anche in vista delle difficili trasferte a Milano contro l’Inter (ieri andata in semifinale di Champions League), e a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Il programma della squadra nei prossimi due giorni è il seguente: allenamento odierno allo stadio Tre Fontane, aperto ai tifosi, e domani oltre all’allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri, in vista del match con i veronesi.
A parlare, in un momento topico della stagione dei capitolini, è l’agente Fifa George Gardi, protagonista da intermediario, in diverse trattative del Galatasaray, tra le quali centrano, due calciatori, ancora di proprietà della Roma: Nicola Zalewski e Paulo Dybala.
George Gardi (agente Fifa), ha rilasciato delle dichiarazioni, in merito a due trattative che riguardano due calciatori della Roma, che sembravano vicini alla partenza, direzione Galatasaray.
Le parole dell’intermediario sono le seguenti: “L’offerta per Zalewski è arrivata durante l’ultimo giorno di calciomercato, quindi non c’era abbastanza tempo per poterla portare a termine e la trattativa non si è conclusa. Per quanto riguarda Paulo Dybala… Ha espresso il desiderio di rimanere alla Roma fino alla fine della stagione. Pertanto, una vera trattativa non è mai iniziata”.
Queste dichiarazioni, certificano il fatto, che le trattative, che volevano Paulo Dybala e Nicola Zalewski, in Turchia (sponda Galatasaray) erano vere. Per quanto concerne per il polacco, la trattativa sembra che non abbia trovato sviluppi positivi, per via delle tempistiche e della volontà del giocatore di non lasciare la Roma in quel momento, nonostante fosse con il contratto a scadenza e ampiamente fuori da progetto tecnico. Per quanto riguarda Paulo Dybala, secondo le parole di Gardi, ha prevalso la volontà del giocatore di rimanere a Roma, fino al termine di questa stagione.
L’attuale allenatore giallorosso, Claudio Ranieri (nonostante l’infortunio), sembra voler continuare a puntare sulle performance del talento albiceleste. Tanto dipenderà dalle richieste (qualora ci saranno), e dalla volontà della società, di trattenere o meno il giocatore, che percepisce uno stipendio molto alto per lo stato attuale delle casse giallorosse.
Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…
La stagione non è ancora conclusa, anzi, gli uomini di Claudio Ranieri sono attesi da…
La Roma continua ad essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Ritorno clamoroso all'orizzonte per…
Manca sempre meno a Inter-Roma, partita fondamentale per i giallorossi per le ultime speranze di…