Infermeria, ecco le condizioni di Nelsson: le ultime

Dopo la notizia sull’infortunio del calciatore danese, sono stati effettuati in giornata gli esami strumentali che hanno sancito i tempi di recupero del calciatore

Nella giornata dell’allenamento a porte aperte in vista dell’importante sfida all’Hellas Verona di Paolo Zanetti è arrivato il verdetto ufficiale sulle condizioni di Victor Nelsson, difensore classe 98′ arrivato nel mercato invernale dai turchi del Galatasaray.

Nelsson in Empoli-Roma- DajeRomatv.it

 

L’infortunio del difensore centrale si aggiunge a quello di Paulo Dybala che tornerà nella prossima stagione e di Saud Abdulhamid, che come l’argentino è stato ai box in occasione del derby capitolino. Tuttavia le condizioni di Nelsson non sembrano essere così preoccupanti da destare preoccupazioni.

Esami strumentali effettuati per Nelsson: svelati i tempi di recupero

Victor Nelsson nel match tra Roma e Juventus a scontro con Cambiaso
Nelsson in Roma-Juventus- DajeRomatv.it

 

Nella seduta odierna aperta ai tifosi, oltre agli assenti Dovbyk, Gollini ed El Shaarawy – che come da programma hanno svolto un lavoro differenziato in palestra- e ai già citati Dybala e Saud, mancava un altra pedina della rosa a disposizione di Claudio Ranieri, Victor Nelsson, che già nella giornata di ieri aveva lavorato a parte per un problema fisico

Come riportato dal noto giornalista Filippo Biafora sui suoi canali social, gli esami a cui è stato sottoposto il difensore di proprietà del Galatasaray hanno escluso fortunatamente problemi ossei che avrebbero prolungato i tempi di recupero, ma hanno evidenziato una lesione muscolare al piede che terrà fuori il rinforzo arrivato a gennaio per circa quindici giorni in occasione della sfida contro gli Scaligeri in programma sabato 19 aprile alle 20.45 e di quella all’Inter di Simone Inzaghi, fresca semifinalista di Champions League e anch’essa alle prese con vari infortuni in un periodo decisivo della stagione. Di seguito ecco il post di Filippo Biafora sulla piattaforma social “X”:

“Esclusi problemi ossei per Victor #Nelsson, ma gli esami strumentali hanno fatto emergere una piccola lesione muscolare al piede. Per lui stop di una quindicina di giorni”

Nelsson in uno scontro contro i lituani dello Zalgiris ai tempi del Galatasaray
Victor Nelsson con la maglia del Galatasaray- DajeRomatv.it

Il difensore finora ha collezionato solamente 199′ minuti in 14 presenze con la casacca giallorossa, statistiche che di fatto riporteranno Nelsson in Turchia con ogni probabilità. Nel derby della Capitale il calciatore della nazionale danese non ha effettuato un minuto, mentre con la Juventus è entrato solamente nel finale di gara. L’ultima e unica partita da titolare effettuata fino a questo punto è stata ad Empoli contro la squadra di D’aversa, match vinto per 0-1 dalla Roma con gol di Matias Soulé.

Gestione cookie