C’è un colpo in casa Roma che può arrivare per 25 milioni di euro: Ghisolfi e Ranieri vogliono strapparlo al Napoli di Conte e puntano a convincerlo a breve
I giallorossi hanno bisogno di rinforzare la propria rosa, considerando il livello espresso quest’anno e hanno già un grande obiettivo per l’attacco. Di mezzo c’è anche la squadra di Antonio Conte ma con una cifra superiore ai 20 milioni si può arrivare a dama.
Quando Ranieri nella sua lunga intervista a Il Messaggero ha dichiarato che alla Roma serve qualcosa di più a livello offensivo per la prossima stagione, si riferiva ad un centravanti ma non solo. Urge aggiungere gol ad una rosa che senza Dybala fa decisamente fatica a realizzare. Dovbyk è l’unico vero bomber e anche per lui ci sarebbe da aprire un discorso sul rendimento. Shomurodov è più una seconda punta e in carriera non ha mai brillato per freddezza sotto porta. Anche a centrocampo si può inserire qualche gol potenziale, magari con il Frattesi di turno, bravo negli inserimenti.
Di solito Pellegrini aveva contribuito alle statistiche realizzative, con numeri alti che in questa stagione non ci sono stati. A proposito del capitano, con un’eventuale offerta di discreto livello per il cartellino (anche 12-15 milioni) può partire in estate. Niente rinnovo di contratto e ultimo anno per non perderlo a zero. Tale cifra può essere reinvestita su un altro italiano che sta facendo bene in questa Serie A.
Lorenzo Lucca è finito sul taccuino di tutte le squadre più importanti del nostro campionato, con l’Udinese che punta a massimizzare dalla sua cessione in estate. Il classe 2000, esploso nel Pisa in Serie B e reduce anche dall’esperienza in Olanda con la maglia dell’Ajax, piace soprattutto al Napoli di Conte e alla Roma di Ranieri. Parlando ai microfoni di “Ti Amo calciomercato“, su calciomercato.it, il direttore sportivo Ivan Reggiani ha fatto una sua previsione: “Su Lucca vedo la Roma su tutte. È vero che Riso ha un ottimo rapporto con il Milan, ma sarebbe complicato a Milano. Io vedo un vantaggio romano sul Napoli”.
Poi dovendo commentare il giocatore dal punto di vista tecnico ha aggiunto: “Per me vale tranquillamente 20-25 milioni e avrebbe finalmente la possibilità di crescere ad altissimo livello”. Vedremo se Ghisolfi affonderà il colpo al momento giusto.
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…
La stagione non è ancora conclusa, anzi, gli uomini di Claudio Ranieri sono attesi da…
La Roma continua ad essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Ritorno clamoroso all'orizzonte per…
Manca sempre meno a Inter-Roma, partita fondamentale per i giallorossi per le ultime speranze di…
L'ex direttore sportivo della Roma ha rilasciato un'intervista a "Il Tempo", soffermandosi sull'operato di Ghisolfi…