Infortunio in casa giallorossa, Ranieri perde un uomo in difesa

Si va sempre di più, verso il match di sabato, contro l’Hellas Verona. La squadra giallorossa è ancora in corsa per un posto in Europa, e davanti al proprio pubblico, è chiamata ad una risposta dopo i due pareggi in fila, contro Juventus e Lazio. Mister Claudio Ranieri però, con molta probabilità, dovrà fare a meno, di un uomo in difesa.

La sfida con l’Hellas Verona, si avvicina sempre di più. La squadra giallorossa, dopo i due pareggi con Juventus e Lazio, è ancora in corsa per un posto in una competizione europea. Contro la squadra di Paolo Zanetti, i capitolini, sono chiamati ad una risposta che significano assolutamente, tre punti, visti i match complicati che la Roma, dovrà affrontare nelle giornate successive.

Claudio Ranieri in conferenza stampa – DajeRomatv.it

Mister Claudio Ranieri, oltre agli attuali infortunati Paulo Dybala e Saud Abdullhamid, (quasi sicuramente) dovrà fare a meno di un altro calciatore nel reparto arretrato, contro i veronesi. Il centrale danese Victor Nelsson, secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora, durante l’ultimo allenamento della squadra a Trigoria, ha svolto un lavoro differenziato peer un problema al piede.

Il problema, secondo lo stesso giornalista, non dovrebbe essere grave, ma, il danese verrà valutato nei prossimi giorni in vista dei prossimi impegni. Secondo però quanto raccolto, dalla redazione di DajeRomatv, l’infortunio dell’ex centrale del Galatasaray, non va per niente sottovalutato.

Ranieri perde Nelsson per infortunio


Il match tra Roma ed Hellas Verona allo Stadio Olimpico, si avvicina sempre di più. Per mister Ranieri, questi giorni di allenamento, saranno fondamentali, per sciogliere gli ultimi nodi di formazione.

Victor Nelsson in campo con la Roma – DajeRomatv.it

Per la sfida contro i veneti, il tecnico di San Saba, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di un giocatore nel reparto arretrato. Il centrale danese, ex Galatasaray e Copenaghen, Victor Nelsson, secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora (redazione Il Tempo), ha accusato un problema al piede che lo ha costretto a svolgere un lavoro differenziato, rispetto al resto dei suoi compagni.

L’infortunio dello stesso Nelsson (sempre secondo lo stesso giornalista), non dovrebbe essere nulla di grave. Invece, secondo quanto raccolto, dalla redazione di DajeRomatv, l’infortunio del danese non sarebbe da sottovalutare, anzi, il contrario.

Secondo sempre la nostra redazione, il calciatore, per via di questo problema al piede, ha dovuto addirittura usufruire delle stampelle. Come tutti sappiamo, il giocatore di proprietà del club turco (arrivato in questa finestra di mercato), non ha trovato molto spazio, ma nel poco minutaglia ottenuto, ha dimostrato di poter essere un calciatore utile alla causa. Si spera dunque, che possa ritornare a lavorare in gruppo con la squadra il prima possibile, in quanto, sarebbe fondamentale avere, l’organico al completo in questo finale di stagione.

Gestione cookie