Totti-Dybala, tifosi senza parole: è successo davvero

I tifosi romanisti sono rimasti senza parole nel vedere assieme Francesco Totti e Paulo Dybala: incredibile ma vero.

Il più amato di sempre dai tifosi romanisti non può che essere Francesco Totti. Lo storico capitano giallorosso, ritiratosi nel 2017, è costantemente nel cuore del popolo giallorosso: 25 stagioni con la stessa maglia, 786 presenze complessive, 307 reti, uno scudetto (più altri due solo sfiorati), due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Francesco Totti e Paulo Dybala
Totti-Dybala, tifosi senza parole: è successo davvero – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Eppure, nonostante l’amore sconfinato per il Pupone, i tifosi della Roma non riescono a non riservare un po’ di quell’affetto per Paulo Dybala. Il talento argentino, al momento ai box dopo l’operazione al tendine, ha finora disputato 3 stagioni con la ‘Lupa’ mettendo a segno 42 reti tra campionato e coppe: in più Dybala ha regalato anche tantissime giocate che a molti hanno ricordato proprio quelle di Totti che per un quarto di secolo hanno infiammato il popolo romanista.

Proprio in queste ore sia Francesco Totti che Paulo Dybala sono stati avvistati nello stesso posto. Forse a Trigoria? No, il quartier generale della Roma non c’entra nulla. Il ‘Pupone’ e la ‘Joya’ si trovavano invece sulle tribune del Monte Carlo Country Club per assistere alle semifinali del Masters 1000 di tennis in corso proprio nel Principato.

Totti-Dybala: è successo davvero, c’entra anche Noemi

Totti, reduce dal viaggio in Russia dove ha preso parte al premio RB 2025, è stato fotografato sugli spalti del torneo assieme alla sua compagna Noemi Bocchi. L’ex capitano giallorosso ha visto prima la semifinale tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Alejandro Davidovich Fokina, vinta dal numero 3 al mondo con il punteggio di 7-6 6-4. In seguito Totti ha assistito anche alla semifinale tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur, sempre in compagnia della sua partner.

Francesco Totti con Noemi Bocchi allo stadio
Totti-Dybala: è successo davvero, c’entra anche Noemi – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Lo stesso ha fatto Paulo Dybala, che non ha voluto perdersi questi due incontri così emozionanti: anche il numero 21 della Roma ha seguito entrambi i match. Non è un segreto che l’ex attaccante della Juventus sia un grande appassionato di tennis. Già nel 2023 era diventata virale una foto che lo ritraeva assieme a Carlos Alcaraz durante il torneo di Wimbledon, vinto proprio dallo spagnolo in finale contro Novak Djokovic.

Anche Francesco Totti non ha mai nascosto la sua passione per il tennis. Solo qualche settimana fa ha confessato in un’intervista che se non avesse fatto il calciatore avrebbe desiderato di fare il tennista.

Gestione cookie