La Roma è sempre più vicina a svelare il nuovo allenatore per la prossima stagione: ecco quando sapremo chi allenerà i giallorossi
La ricerca ad un nuovo allenatore per il prossimo anno in casa Roma si avvia ormai verso la conclusione come confermato dallo stesso Claudio Ranieri nell’intervista concessa al quotidiano Il Messaggero.

L’attuale tecnico giallorosso non si è voluto nascondere ed ha fatto sapere come la società capitolina abbia ormai eletto chi sarà a prendere il suo posto il prossimo anno, annunciando come sia vicina a metterlo sotto contratto. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile approdo di Gian Piero Gasperini nella Capitale, ma è stato lo stesso Ranieri un po’ di tempo fa a smentire tale ipotesi sostenendo come, pur rispettando molto il suo lavoro, non è lui il prescelto, così come non lo sono gli altri nomi che erano circolati fino a quel momento.
Parole, quelle di Ranieri, che avevano scatenato ancor di più la curiosità di tifosi della Roma e non solo riguardo il nuovo allenatore ed altri nomi sono venuti fuori in questi giorni. Per la panchina giallorossa sono stati candidati anche Massimiliano Allegri, Thiago Motta, Patrick Vieira e Carlo Ancelotti e c’è ora grande attesa per capire chi prenderà in mano le redini della squadra il prossimo anno.
Una curiosità che, secondo quanto riferito dal giornalista Piero Torri a Radio Manà Manà dovrebbe essere saziata molto presto, svelando quando verrà annunciato il nuovo allenatore giallorosso.
Roma, ecco quando sarà svelato il nuovo tecnico: c’è l’annuncio di Torri
Quando siamo ormai a neppure un mese dalla fine del campionato, per la Roma è tempo non solo di tirare le somme, ma anche di far sapere a tutti chi sarà l’allenatore il prossimo anno. I giallorossi stanno ancora lottando per un posto in Europa e da qui a fine stagione molte cose potrebbero cambiare, ma non i progetti futuri e la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per conoscere chi prenderà il posto di Claudio Ranieri.

Intervenuto a Radio Manà Manà Sport, è stato il giornalista Piero Torri ad annunciare che la settimana prossima i giallorossi dovrebbero annunciare il loro nuovo tecnico: “La Roma in classifica può passare dalla Champions a guardare le coppe in televisione. Io penso che la prossima settimana dovremo sapere il nome del prossimo allenatore della Roma” ha dichiarato sicuro, aggiungendo poi come Ranieri abbia intenzione di restare a Roma come direttore tecnico per poter aiutare la squadra.
A Il Messaggero, lo stesso tecnico giallorosso ha fatto sapere come la società sia vicinissima al suo nuovo allenatore e le parole di Torri sembrano confermare quanto dichiarato da Ranieri. I tifosi della Roma devono dunque pazientare ancora qualche giorno prima di conoscere colui che guiderà la loro squadra a partire dalla prossima stagione dove si aspettano decisamente di più rispetto a quanto fatto nei primi mesi dell’attuale campionato.