A meno di ventiquattr’ore dall’inizio del derby, c’è una novità importante che riguarda la porta di Roma e Milan. Il futuro di Maignan e Svilar è incerto, e sia Milan che Roma hanno messo gli occhi su un portiere di Serie A.
Manca poco all’inizio del derby di Roma. Qualche nodo di formazione da sciogliere per entrambi gli allenatori, ma l’attesa sta finalmente per finire. A poco più di ventiquattr’ore dall’inizio della stacittadina però, c’è una novità di calciomercato che riguarda Roma e Milan.
Entrambi i portieri delle due squadre (Maignan e Svilar), hanno in comune un futuro tutto da scrivere. Gli estremi difensori delle due squadre, potrebbero lasciare le rispettive squadre, e secondo Orazio Accomando (giornalista di Dazn), c’è un portiere di Serie A che interessa ad entrambi i club, ovvero, l’attuale portiere dell’Atalanta: Marco Carnesecchi.
Milan e Roma, vengono entrambe da una stagione un pò travagliata, piena di alti e bassi, in cui le poche certezze di entrambe squadre sono stati i calciatori, che giocano tra i pali: Mike Maignan e Mile Svilar. Entrambi i club hanno messo gli occhi, su un portiere di Serie A: Marco Carnesecchi.
Entrambi i portieri (Maignan e Svilar), sono accomunati, da un futuro ancora tutto da scrivere. Mike Maignan, probabilmente a fine ciclo con il Milan, ha il contratto in scadenza nel 2026, è uno dei nomi più accreditati a lasciare i rossoneri a fine stagione, che dovrebbero attuare una vera e propria rivoluzione.
Secondo quanto riportato da DajeRomatv, Tony D’Amico (attuale direttore sportivo dell’Atalanta) potrebbe entrare a far parte della dirigenza del Milan, e il nome dell’attuale portiere della Dea, è sicuramente da attenzionare in ottica rossoneri, nel caso in cui Maignan lasciasse veramente Milanello.
Secondo il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, sul portiere della Nazionale italiana, ci sono gli occhi anche della Roma, che potrebbe salutare Svilar quest’estate. Il rinnovo di contratto infatti, è ancora in fase di stallo, e il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, potrebbe aver trovato nell’attuale portiere dell’Atalanta, uno dei profili ideale per poter sostituire il serbo.
La priorità dei giallorossi è quella di trattenere Svilar (lo stesso calciatore ha ribadito di voler rimanere nella Capitale), ma deve fare in fretta, visto che in estate potrebbe scatenarsi un’asta per l’estremo difensore in scadenza nel 2027.
Per il Milan è sicuramente un’opzione. Tony D’Amico lo conosce benissimo, sa meglio di chiunque altro quali sono le sue qualità migliori che ha sviluppato in questi anni, sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Se l’ex direttore sportivo del Verona, dovesse realmente insediarsi a Milanello, potrebbe realmente pensare di sostituire il partente Maignan, con l’ex portiere della Cremonese.
Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…
La stagione non è ancora conclusa, anzi, gli uomini di Claudio Ranieri sono attesi da…
La Roma continua ad essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Ritorno clamoroso all'orizzonte per…
Manca sempre meno a Inter-Roma, partita fondamentale per i giallorossi per le ultime speranze di…