In occasione della festività pasquale, il club ha deciso di ribadire l’iniziativa intrapresa ad inizio anno: allenamento a porte aperte al Tre Fontane.
Un rapporto ricucito, un riavvicinamento in progressivo aumento: la Roma vuole riappropriarsi della sua gente. In un’annata complicata, scandita da numerose proteste per via dei risultati scadenti e di scelte non condivise, l’arrivo di Ranieri ha portato ad una tregua non scontata.

I tifosi giallorossi avranno l’opportunità di assistere, giovedì 17 aprile alle 16.00, ad un allenamento della prima squadra nell’impianto dell’Eur. Andrà così in scena il sequel di quanto visto il primo gennaio, quando, in segno di augurio per il nuovo anno, la squadra aveva svolto una seduta nella stessa location davanti a migliaia di supporters (iniziativa che aveva riscosso grande successo).
Allenamento al Tre Fontane, martedì il rilascio dei segnaposto
La Roma con la sua gente. Giovedì 17 aprile, pochi giorni prima il match di campionato contro il Verona, Ranieri ed i suoi apriranno le porte ai tifosi giallorossi. Andrà infatti in scena un secondo episodio di quanto visto ad inizio anno. Del resto, il tecnico testaccino lo aveva anticipato qualche settimana fa: “Prima di Pasqua rifaremo un allenamento a porte aperte per farci gli auguri di Pasqua”.

Come di consueto, è facile prevedere lunghe code per prenotare il proprio segnaposto (gratuito). Il club, in un comunicato riportato qui sotto, ha invitato tutti i fortunati che riusciranno ad assistere a portare un vessillo giallorosso. La spinta per un finale di stagione che ha ancora qualcosa da dire è necessaria, la Roma vuole l’abbraccio del suo popolo.
“Giovedì 17 aprile, alle 16:00, al Tre Fontane i nostri tifosi potranno assistere ad una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. I cancelli dell’impianto dell’Eur saranno aperti dalle 14:00.
Dopo il saluto di inizio 2025 con tantissime famiglie giallorosse sugli spalti, l’iniziativa verrà ripetuta a pochi giorni dalle festività pasquali, sempre per dar modo ai bambini di star vicino ai loro beniamini.
Per partecipare sarà necessario prenotare i tagliandi (gratuiti) segnaposto, a partire da martedì 15 aprile alle ore 12:00 e fino alle 12:00 del 17, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Ogni account MYASR avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti e i bambini di qualsiasi età potranno accedere soltanto muniti di tagliando.
Invitiamo i tifosi a portare una bandiera per colorare di giallo e rosso un pomeriggio indimenticabile“.