Si infittisce il mistero in seguito alla presenza di Eric Ten Hag a Roma, entourage e società smentiscono le voci che lo vedrebbero come uno dei papabili per la panchina giallorossa a partire dal prossimo anno.
Ieri erano arrivate le prime immagini dello sbarco del mister olandese nella Capitale. L’ex allenatore di Ajax e Manchester United è stato anche immortalato nella tribuna autorità dell’Olimpico per assistere al big match Roma-Juve.
Chi era in tribuna raccontava che le telecamere non erano ben gradite, a partire da oggi però, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni e le prime immagini. Secondo l’emittente ‘Sky Sport’, Ten Hag è andato a cena e ha passato la serata con Claudio Ranieri e Mats Hummels subito dopo il pareggio della squadra giallorossa contro i bianconeri nella sfida Champions.
Il mister della Roma ha ribadito anche ieri sera ai microfoni di Dazn, stuzzicato da Gigi Buffon, che non continuerà la sua avventura sulla panchina della squadra capitolina. Inoltre, ricordando le sue parole in conferenza di dieci giorni fa, nella quale dichiarò che nessuno dei nomi usciti fosse stato contattato, è lecito pensare che tra la Roma e Ten Hag possa esserci più di una visita di cortesia anche se al momento la società smentisce qualsiasi contatto. Bisogna infatti ricordare che questo nome non era mai circolato prima della giornata di ieri.
Il mister olandese in mattinata ha visitato anche il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, lo testimonia lo scatto con Devyne Rensch e il suo agente. I due infatti si conoscono dai tempi dell’Ajax e sono in buoni rapporti.
Resta il fatto che questi saranno giorni caldi, è la settimana del derby, ma il tempo passa e la famiglia Friedkin, coadiuvata dal direttore Florent Ghisolfi e dal mister-consigliere Claudio Ranieri è chiamata a selezionare con accuratezza l’allenatore per le prossime stagioni.
Fino a qualche settimana fa sembrava fosse Gasperini, in rotta con l’Atalanta, smentita tale voce è continuato ad aleggiare il mistero attorno al nome individuato e -probabilmente già chiuso- dalla proprietà giallorossa. Proprio per tale ragione, la presenza di un allenatore considerato un top prima del flop al Manchester United ha fatto così tanto scalpore. Per il momento le voci sono state smentite, ma attenzione ai colpi di scena ai quali i Friedkin ci hanno abituato…
Con l'aiuto dei Friedkin può arrivare il budget economico per concludere l'acquisto di Le Fee:…
In serata Ghisolfi ha rilasciato un'intervista a BFM RMC, queste le sue parole: A Roma…
Ultim'ora, secondo Fabrizio Romano, non ci sono conversazioni in corso fra il Psg e la Roma…
Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…