Un altro addio eccelente in casa Roma. Arriva l’annuncio dall’Inghilterra, ecco tutti i dettagli su questo nuovo affare.
Sarà una Roma 2.0 quella che si presenterà ai nastri di partenza la prossima stagione. Dall’allenatore ai giocatori, sono previsti dei cambiamenti radicali all’interno del club con i Friedkin che sono pronti a puntare su Ranieri che, da dirigente, dovrà essere bravo a costruire una squadra importante, che possa ambire alle posizioni alte della classifica. Per raggiungere questo obiettivo sarà decisivo anche il finale di stagione, visto che la Roma è in lotta per la zona Champions League. L’eventuale qualificazione potrà accelerare il processo di crescita, anche grazie agli ingenti proventi che possono arrivare dalla Uefa e dalle eventuali cessioni di alcuni giocatori. Uno dei big, infatti, è già stato chiesto dal club di Premier League. Ecco tutti i dettagli.

E’ il portale TBR Football a lanciare la notizia di mercato relativa al futuro del calciatore giallorosso, titolarissimo in questa stagione e punto di riferimento dei tre allenatori che si sono succeduti in questo campionato, ovvero De Rossi, Juric e Ranieri.
Giocatore moderno, è apprezzato le sue doti e per la bravura nella posizione di campo che ricopre. Ha le caratteristiche perfette anche per giocare in Premier League, ecco perché alcuni club hanno chiesto informazioni per prendere il giocatore della Roma.
La Premier chiama, Roma risponde? Ecco le ultime sul futuro del big
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Roma, che è pronta a fare plusvalenza con la cessione del giocatore, arrivato a parametro zero qualche stagione fa. Voluto fortemente da Mourinho, in questi anni è cresciuto notevolmente tanto da conquistare l’interesse di altre squadre importanti, soprattutto della Premier League.

Su Evan Ndicka c’è l’interesse di Bournemouth e Tottenham. Entrambe le società stanno tenendo d’occhio il difensore ivoriano, punto di riferimento della squadra nel corso di questa stagione. Sullo sfondo ci sono anche altri due club inglesi come il Brighton e West Ham. Resta l’incognita riguardo la decisione di Ndicka, che vorrebbe tentare l’esperienza in Premier League. Con 77 presenze all’attivo, solo in questa stagione è sceso in campo 43 volte con la maglia della Roma dimostrando assoluta affidabilità. A 25 anni, Ndicka ha margini di miglioramento come difensore centrale, quindi quest’estate potrebbe essere il momento giusto per cambiare aria e tentare l’avventura nel campionato inglese che resta uno dei più importanti al mondo.