Mazzata tremenda, con la Roma è finita: “Delusione totale”

Ultimissime di calciomercato Roma. Ecco alcune novità relative al futuro dei giallorossi che sono già proeittati alla prossima stagione con i Friedkin pronti a stravolgere la squadra e l’area tecnica.

I tifosi sono in attesa di novità riguardo il futuro della Roma. Intanto, dalla Capitale arriva una voce riguardo alcuni giocatori giallorossi che sono finiti in discussione.

pellegrini dybala
Calciomercato Roma: arriva l’annuncio sul futuro del calciatore (la presse foto) – dajeromatv

In questa Roma che vince, e convince, ci sono delle note negative. Infatti, neanche la cura Ranieri è servita ad alcuni giocatori che sono lontani dal loro momento di forma. In campo sembrano spaesati e alla squadra non riescono ad offrire un contributo importante. Ecco perché, in vista della prossima stagione, il club dovrà fare delle valutazioni anche perché non c’è più tempo da perdere per i giallorossi che adesso dovranno fare delle scelte, anche forti, in vista del futuro.

Calciomercato Roma: cosa sta succedendo

Prosegue la caccia al prossimo allenatore dei giallorossi, che dovrà avere gli attributi per gestire una situazione particolare che s’è venuta a creare all’interno dello spogliatoio. Infatti, solo Ranieri è riuscito a ricompattare l’ambiente e i giocatori, ottenendo dei risultati positivi visto che la squadra in questo momento si trova in lotta per il quarto posto nonostante un avvio di campionato pessimo. Sir Claudio, che quando è arrivato si è ritrovato la squadra nei bassifondi della classifica e addirittura immischiata nella zona retrocessione, è una figura importantissima per la Roma ecco perché i Friedkin non vogliono fare a meno del tecnico, che dalla prossima stagione avrà un ruolo importante all’interno dell’organigramma dirigenziale.

pellegrini
Quale futuro per Lorenzo Pellegrini alla Roma? (la presse foto) – dajeromatv

A Radio Radio è intervenuto Enrico Camelio che ha fatto il punto della situazione riguardo alcuni giocatori della Roma che in questo momento stanno vivendo una fase di flessione.

“Le sirene inglesi hanno distratto Koné che da un paio di mesi non è più lui. Ha delle qualità importanti, titolare della Nazionale francese, ma in questo periodo si è isolato. Pellegrini? Dopo il gol nel derby è peggiorato. Si sperava potesse migliorare e invece le cose non sono andate bene, ha continuato a fare delle brutte prestazioni. E’ una delusione totale, in questi ultimi due anni non ha fatto vedere le sue qualità. Perché dobbiamo ancora aspettarlo?”. Un interrogativo, questo, che lascia aperto ogni ipotesi riguardo anche il futuro dello stesso capitano dei giallorossi che in estate, realmente, potrebbe fare le valigie e salutare la Capitale, considerando anche il suo contratto – che non è stato ancora rinnovato – in scadenza a giugno 2026.

Gestione cookie