Addio Roma, vuole solo l’Inter: c’è poco da fare

Niente da fare per la Roma: l’obiettivo di mercato vuole andare solo all’Inter, i giallorossi non hanno più speranze

Nella prossima sessione estiva di mercato la Roma è chiamata a fare degli acquisti importanti se vuole lottare per le zone nobilissime di mercato, ma la pista che porta ad uno degli obiettivi giallorossi si è fatta decisamente in salita.

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri
Niente da fare per la Roma: il giocatore vuole l’Inter, salta il suo arrivo (LaPresse) – dajeromatv.it

La politica della Roma sarà quella di puntare su giovani di grande qualità che possano dare subito il loro contributo alla causa giallorossa. Per questo nel mirino del club capitolino era finito Nico Paz che sta disputando una stagione super con la maglia del Como, contribuendo in maniera concreta alla salvezza che il club biancazzurro sta meritando sul campo.

Il Real Madrid detiene ancora un controllo enorme sul giocatore vantando un diritto di recompra esercitabile nei prossimi tre anni, ma il Como sta lavorando per eliminare queste clausole e possedere in maniera esclusiva il suo cartellino. La squadra di Fabregas vuole avere la piena autorità sul futuro di Nico Paz che, ad ogni modo, appare lontano da Como per quello che sta dimostrando in campo.

Il giocatore fa gola a molti club di Serie A tra cui la Roma, ma ad oggi il club in pole position per il talento argentino e cioè l’Inter che è pronta a sfruttare il suo asso nella manica chiamato Javier Zanetti.

Roma, strada in salita per Nico Paz: l’argentino vuole solo l’Inter

La Roma dovrà rinunciare a Nico Paz per rinforzare la propria rosa il prossimo anno. Il talento argentino, per il quale il Real Madrid può ancora esercitare il diritto di recompra, avrebbe già chiaro il suo futuro e stando a quanto riportato da Ekrem Konur avrebbe scelto l’Inter per far il grande salto.

Il centrocampista del Como Nico Paz
Roma, si fa dura per Nico Paz: c’è solo l’Inter nella testa dell’argentino (LaPresse) – dajeromatv.it

Attraverso il proprio account X, il noto esperto di mercato ha fatto sapere come Nico Paz voglia solo trasferirsi in nerazzurro, aggiungendo però come non sia ancora chiaro se abbia intenzione o meno di premere affinché ci sia questo trasferimento. Da parte sua, l’Inter è pronta far di tutto pur di portare Nico Paz a Milano, tanto da giocarsi la carta Javier Zanetti che conosce benissimo la famiglia Paz, con la quale ha un ottimo rapporto.

Per questo motivo, la strada appare decisamente in salita per la Roma che ad oggi appare del tutto tagliata fuori nella corsa a Nico Paz. I giallorossi potrebbero dunque virare presto su altri obiettivi, tra cui Paixao del Feyenoord, altro giocatore nei radar della squadra capitolina e che piace molto a Ghisolfi.

Gestione cookie