Continuano ad arrivare notizie in merito al prossimo allenatore della Roma. Dopo le smentita di Ranieri riguardo il possibile approdo di Gasperini nella Capitale, ecco ulteriori aggiornamenti raccolti in esclusiva da DajeRomatv.
Sarà il tema delle settimane a seguire, è già il tormentone da diversi mesi: chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Il rebus continua a risultare complicato, tra smentite pubbliche ed un susseguirsi costante di nomi già fatti e profili ancora non accostati. Da Gasperini a Montella, passando per il mai banale Allegri e l’ipotesi Maurizio Sarri.
Ranieri, che ha provato a facilitare il lavoro dei cronisti depennando tutti i tecnici già usciti sulle prime pagine, rimane enigmatico sull’argomento. Il timoniere testaccino vuole infatti massima concentrazione sugli ultimi 9 impegni dei giallorossi in campionato, ancora in corsa per un posto in Champions League.
“Io e Ghisolfi presenteremo una lista dei principali candidati ai Friedkin, che sceglieranno il profilo dell’uomo che si siederà sulla panchina capitolina da giugno”, Il criterio di scelta, quanto meno, appare chiaro. La redazione di DajeRomatv.it è riuscita però a raccogliere ulteriori particolari sul principale indiziato a sbarcare sulla panchina romanista.
Siamo in grado di fornirvi un nuovo aggiornamento sul prossimo allenatore della Roma, argomento di massimo interesse nella Capitale. Ci sono, infatti, sviluppi ulteriori capaci di escludere totalmente un nome accostato e fatto in più di qualche occasione. Di seguito quanto ci risulta.
Stando alle informazioni da noi raccolte, si allontana sempre di più Massimiliano Allegri, mai contattato e mai stato realmente vicino a sedersi sulla panchina giallorossa. Il tecnico ex Juventus resta tra i favoriti per accasarsi al Milan, pronto a ricominciare ad allenare ed a scrivere il proprio futuro (che sarà dunque lontano da Trigoria).
Ci arrivano invece ulteriori conferme sull’interesse per Gianpiero Gasperini. Nonostante la smentita pubblica di Ranieri in conferenza stampa, vi avevamo già svelato il verificarsi di più contatti tra le parti. Ecco, l’attuale allenatore dell’Atalanta rimane il favorito per il ruolo di nuovo tecnico della Roma.
Restano, comunque, da tenere in considerazione altre piste. Pioli e Sarri, così come Mancini, non sono individualità da escludere. Resta sullo sfondo Vincenzo Montella, con il quale i contatti non si registrano più da circa un mese. Il rebus continua a tenere banco, cresce l’attesa per l’annuncio del club.
Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…
La stagione non è ancora conclusa, anzi, gli uomini di Claudio Ranieri sono attesi da…
La Roma continua ad essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Ritorno clamoroso all'orizzonte per…
Manca sempre meno a Inter-Roma, partita fondamentale per i giallorossi per le ultime speranze di…