La pista Pioli non è da escludere: le ultime

La sosta é stata un vero e proprio rebus per il prossimo allenatore della Roma, ma come ci ha detto tecnico Ranieri, il nome con cui ha parlato il mister della Roma non è stato fatto e non è da escludere Stefano Pioli . L’allenatore di Testaccio é molto bravo a non fare trapelare notizie.

Mister Ranieri, in conferenza, é stato categorico riguardo a Gasperini, affermando che non è lui il prescelto, nonostante il nome sembrasse praticamente certo secondo diverse fonti nella mattinata, l’allenatore Romanista può essere che sta facendo il doppio gioco con il comandante della Dea , da vero stratega.

Gian Piero Gasperini osserva
Gasperini lontano da Roma.Dajeromatv.it

 

Ranieri, oltre a smentire Gasp, ci ha detto che il nome non è ancora emerso e di questo ne va fiero. Non sappiamo se sia una mossa per confonderci, ma una cosa é certa: il mister Romano sta facendo un lavoro comunicativo ottimo. Però come giusto che sia il mister ha rimarcato che la scadenza e la decisione per il nuovo mister sarà compito dei presidenti.

Ranieri ci ha detto anche un’altra cosa interessante in conferenza: il prossimo allenatore dovrà fare i conti con due calciomercati non folli. Per questo nel listone Ancelotti perde posizione,

che per status farà delle richieste che la Roma non potrà compensare, oppure Ranieri lo convincerà per del progetto Roma senza nomi altisonanti, ma molto lavoro con i giovani che Ancelotti ha dimostrato di saper fare.

Vista la poca disponibilità economica, Ranieri Ci ha dato un piccolo indizio: l’allenatore dovrà essere capace di valorizzare i giovani, dare un’ identità ben precisa alla squadra. I trofei arriveranno in un secondo momento, adesso è necessario costruire una squadra ancora piú solida.

Primo piano di Claudio Ranieri
Tutte le strade portano a Pioli.dajeromatv.it

Pioli e la Roma: cresce la possibilità

Pioli e la Roma sono un flirt che dura dal post- De Rossi, ma l’allenatore aveva già fatto tutto con l’Al-Nassr. La Roma, quindi scelse Ivan Juric. Nonostante ciò, l’interesse per pioli a Trigoria persiste e lui sta salendo nelle preferenze per diventare il prossimo allenatore della Roma, per la sua bravura nel valorizzare i giocatori e portare trofei come fece con il Milan.

É rimbalzata la notizia della clausola di mister Pioli, che potrebbe liberarsi dall’Al-Nassr, è vista la situazione, la Roma ha fatto un sondaggio. Sicuramente parlerà con l’ex allenatore del Milan per proporgli il progetto Roma. Stefano Pioli non chiuderà la porta alla Roma, vista la sua voglia di tornare ad allenare in Europa e in serie A

Gestione cookie