La Roma rischia di veder sfumare il proprio obiettivo di mercato per la prossima stagione: se ne va alla Lazio, la vendetta è servita
Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione sarà Gian Piero Gasperini che negli ultimi giorni si è avvicinato tantissimo alla panchina giallorossa.

Le parole del tecnico dell’Atalanta a margine dell’evento al Coni dove è stato premiato con il Premio Bearzot, riconoscendo come quella giallorossa sia meta gradita hanno spazzato via ogni dubbio. Prima di mettere tutto nero su bianco bisognerà attendere la fine della stagione, dopodiché Gasperini dovrebbe annunciare il suo addio ai nerazzurri per poter poi trasferirsi nella Capitale dove dare vita ad un nuovo ed ambizioso progetto.
In attesa di rendere ufficiale chi sarà il nuovo allenatore il prossimo anno, la Roma sta già iniziando a guardarsi intorno sul mercato per costruire una squadra competitiva. I giallorossi hanno intenzione di lottare per grandi traguardi il prossimo anno e sanno di aver bisogno di innesti importanti per raggiungere il loro obiettivi.
Tra questi vi è Nikola Krstovic, attaccante del Lecce che sta disputando fin qui un’ottima stagione. Tuttavia, la Roma non è l’unico club interessato a Krstovic, ma c’è anche la Lazio che ha tutta l’intenzione di scippare agli odiati rivali il giocatore.
Roma-Krstovic, si intromette la Lazio: i biancocelesti sognano lo scippo
Nella prossima sessione estiva potrebbe esserci un duello di mercato tra Roma e Lazio, pronte a scontrarsi per Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce, seguito da un po’ di tempo dai giallorossi, è finito ora nel mirino dei biancocelesti che sognano di scippare il calciatore ai rivali di sempre, facendoli rimanere con un pugno di mosche nella mano.

Nel corso di questa stagione, Krostvic si sta rivelando decisivo per la salvezza del Lecce con i suoi 10 gol e 3 assist in 29 presenze in Serie A e non sorprende stia attirando gli sguardi delle big nostrane. Il contratto in scadenza nel 2027 con opzione di rinnovo per un’altra stagione mette il coltello dalla parte del manico per il Lecce che non ha intenzione di cedere l’attaccante montenegrino tanto facilmente.
Tuttavia, qualora dovesse arrivare un’offerta importante attorno ai 15 e i 20 milioni di euro, per il club salentino sarebbe difficile dire di no, soprattutto se a chiamare dovesse essere una tra Roma e Lazio. I biancocelesti vogliono dare un dispiacere ai giallorossi ed in caso di qualificazione alla prossima Champions League sarebbero decisamente in vantaggio rispetto ai rivali, mentre Krstovic sarebbe di sicuro attratto nel poter giocare da protagonista la massima competizione europea per club