Ultimatum per Dybala: cambia lo scenario, c’è l’annuncio

Cambia del tutto la situazione riguardo Dybala in casa Roma: ultimatum per il giocatore argentino, arriva l’annuncio che sorprende i tifosi

L’infortunio patito contro il Cagliari nell’ultima giornata prima della sosta dove la Roma ha ottenuto il sesto successo consecutivo si è rivelato più grave del previsto per Paulo Dybala.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala
Dybala, tutto ribaltato: ultimatum per l’argentino, c’è l’annuncio (Ansa) – dajeromatv.it

Inizialmente si pensava che la lesione subita dall’attaccante argentino dovesse tenerlo lontano dai campi per almeno un mese ed invece tutto è cambiato. Il problema al tendine costringerà infatti Dybala all’operazione ed il giocatore ha già deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico a Londra, dove tenterà di risolvere una volta per tutte un problema che lo ha accompagnato spesso nel corso degli ultimi mesi.

Una volta superata l’operazione, la Joya dovrà effettuare un lungo percorso riabilitativo e ciò ha messo dunque fine alla sua stagione in maniera anticipata. Una mazzata tremenda per Dybala che avrebbe voluto essere decisivo non solo per la Roma, ma anche per l’Argentina che durante questa sosta affrontava partite importanti contro Uruguay e Brasile. L’infortunio costringe anche il giocatore giallorosso a mettere in stand-by qualsiasi discorso per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

Sulla situazione contrattuale di Dybala si è espresso il giornalista Marco Juric che a Radio Manà Manà Sport ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in proposito.

Roma-Dybala, ora cambia tutto: rinnovo in bilico

L’infortunio subito da Dybala contro il Cagliari che ha messo fine alla sua stagione rischia di cambiare tutto in merito al rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2026. Intervenuto a Radio Manà Manà Sport, il giornalista Marco Juric ha fatto sapere come ogni discorso relativo a ciò sia rimandato all’estate e che non va dato per scontato che la Joya rinnoverà.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala
Roma, rinnovo Dybala: adesso cambia tutto (Ansa) – dajeromatv.it

In particolar modo, ciò che più preoccupa Juric è l’entourage del giocatore che si augura possa essere ragionevole: “L’operazione di Dybala? Vediamo quali saranno i tempi di recupero. Probabilmente si potrà parlare del contratto in estate, sperando che l’entourage dell’argentino voglia ascoltare” ha dichiarato, facendo capire che strappare l’accordo per il rinnovo agli agenti di Dybala potrebbe non essere così facile come può sembrare.

Parole che hanno colto di sorpresa i tifosi che, invece, credevano ormai fosse quasi fatta per il rinnovo del giocatore argentino che fin qui ha contribuito in maniera concreta alla rimonta della Roma in classifica. Il club giallorosso è disponibile a rinnovare il suo contratto, ma solo a cifre ragionevoli e non intende svenarsi per un giocatore che compirà 32 il prossimo novembre e la cui storia a livello di infortuni parla abbastanza chiaro.

Gestione cookie