Roma, che bomba: “Dybala è incaz…to”. Colpa di Ranieri

Paulo Dybala sarebbe furioso con Claudio Ranieri dopo l’ultima gara di Serie A giocata contro il Cagliari: la bomba scuote l’ambiente giallorosso

Prosegue l’ottimo momento per la Roma in Serie A dove contro il Cagliari all’Olimpico è arrivata la sesta vittoria consecutiva che ha ravvivato le speranze giallorosse di poter giocare la Champions League il prossimo anno.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala
Roma, Dybala furioso: la colpa è di Ranieri (LaPresse) – dajeromatv.it

Al momento, il club capitolino si trova al settimo posto in classifica a -5 dal quarto posto occupato dal Bologna e a -3 da una Juventus che fino ad un mese fa sembrava davvero lontanissima. Complice anche il crollo dei bianconeri, la Roma si è avvicinata di molto in classifica ed ad aprile sogna il sorpasso quando sfiderà la Vecchia Signora all’Olimpico. La vittoria contro il Cagliari, però, non ha portato solo buone notizie ai giallorossi in quanto Paulo Dybala ha accusato un infortunio muscolare.

L’attaccante argentino era entrato in campo nel secondo tempo al minuto 64, ma si è dovuto arrendere dopo undici minuti. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra che lo terrà fuori per almeno un mese. Ciò vuol dire che Dybala non solo salterà la sfida contro la Juventus, ma vede anche il derby contro la Lazio a forte rischio.

Inoltre, l’infortunio impedirà al giocatore argentino di giocare con l’Argentina le decisive partite di qualificazione al prossimo Mondiale contro Uruguay e Brasile. Un infortunio che ha reso del tutto furioso Dybala che, secondo quanto rivelato da Ilario Giovambattista a Radio Radio, se la sarebbe presa proprio con Claudio Ranieri.

Roma, infortunio Dybala: la Joya furiosa con Ranieri, ecco perché

Proprio nel suo momento migliore della stagione, Paulo Dybala è costretto a fermarsi per circa un mese per la lesione al tendine. La lesione del tendine è una brutta tegola non solo per la Roma, ma anche per l’Argentina che dovrà fare a meno di lui per le importanti sfide contro Uruguay e Brasile, valevoli per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Oltre che dispiaciuto, Dybala sarebbe furibondo per questo infortunio e, stando a quanto riferito da Ilario Di Giovambattista, avrebbe dato la colpa al Ranieri.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala a terra infortunato
Roma, furia Dybala con Ranieri dopo l’infortunio: ecco perché (LaPresse) – dajeromatv.it

Intervenuto a Radio Radio, il noto giornalista avrebbe fatto sapere come la Joya sia furiosa con Ranieri in quanto gli aveva chiesto di non giocare proprio per preservarsi in ottica nazionale, non venendo ascoltato: “Ho saputo che Dybala è incazzato… aveva chiesto a mister Ranieri di non giocare contro il Cagliari per poter andare con la nazionale argentina che deve affrontare l’Uruguay e il Brasile. Dybala non era infortunato, voleva solo essere preservato in vista del doppio impegno: per lui era il ritorno in nazionale in due partite che sono molto sentite”

L’infortunio è stato quindi un colpo durissimo per Dybala che avrebbe voluto essere d’aiuto anche alla propria nazionale ora che era in forma, ma purtroppo per lui il destino gli ha fatto uno scherzo di pessimo gusto. Uno scherzo, però, che la Joya avrebbe potuto e voluto evitare se Ranieri avesse deciso di dargli retta, almeno stando a quanto riportato da Di Giovambattista.

Gestione cookie