Tifosi increduli per l’annuncio appena arrivato su Thiago Motta: c’entra anche la Roma, restano tutti senza parole
L’avventura alla Juventus per Thiago Motta sembra essere arrivata al capolinea dopo le due disfatte contro Fiorentina ed Atalanta che hanno tolto il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League ai bianconeri.

Oltre ai due pesanti risultati maturati in queste partite, ciò che più ha preoccupato è stata la mancata reazione da parte della Vecchia Signora, soprattutto contro la Viola. Mentre con l’Atalanta la Juventus aveva disputato un primo tempo tutto sommato dignitoso, contro la Fiorentina non c’è stata praticamente storia e la partita è terminata dopo appena una ventina di minuti dove i viola hanno segnato dure reti.
La Juventus non ha neppure tentato di provare a ribaltare la gara, finendo con il perdere non solo la partita, ma anche la faccia. Via social è divampata ancor di più la rabbia dei tifosi bianconeri che hanno chiesto l’immediato esonero di Thiago Motta, ma Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti nel post partita, confermando il tecnico alla guida della squadra. Una fiducia ribadita poi da parte della società dopo un vertice notturno nella giornata di lunedì dove è stato deciso come, molto probabilmente, la gara contro il Genoa sarà decisiva.
Tuttavia c’è anche chi ha visto positivamente la conferma di Thiago Motta ed è arrivato un annuncio che ha lasciato increduli i tifosi. Intervenuto a Radio Romanista, il giornalista di fede giallorossa Alessandro Cristofori ha infatti esultato per la permanenza del tecnico, lasciando tutti senza parole.
Thiago Motta resta alla Juve: Cristofori gongola, ecco perché
La permanenza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, visti gli ultimi risultati, non può essere certo vista in maniera positiva dai tifosi bianconeri. La pensavo diversamente i tifosi delle squadre avversarie che, invece, sperano il tecnico possa continuare a tenere i bianconeri lontani dal quarto posto. Tra questi vi è Alessandro Cristofori, giornalista e noto tifoso della Roma che ha esultato per la conferma di Motta, augurandosi possa restare fino alla sfida contro i giallorossi.

Grazie alle ultime vittorie, il club capitolino è riuscito a portarsi a -3 dalla Juventus e ad inizio aprile allo stadio Olimpico ci sarà lo scontro diretto tra le due squadre. A Radio Romanista, Cristofori ha fatto sapere come l’ultimo weekend sia stato molto positivo in termini di classifica per la Roma: “È stato un weekend perfetto per la Roma. L’unica punta di amarezza è legata alla partita del Milan, che stava perdendo e poi ha rimontato. Spero che Thiago Motta resti alla Juventus fino alla partita con la Roma” ha dichiarato gongolante
Una felicità condivisa anche dai tifosi della Roma che fino a qualche mese fa credevano fosse impossibile raggiungere la Juventus ed invece Ranieri ha dato una netta sterzata alla stagione giallorossa. Non possono essere certo contenti i tifosi della Juventus che oltre alle sconfitte, devono prendersi anche gli sfottò degli avversari, cosa che rende la loro situazione insostenibile.