Il ritorno dei Friedkin a Roma riapre il dibattito sul nuovo stadio e sul futuro dell’allenatore e sul nuovo CEO, con la società chiamata a prendere decisioni decisive per il rilancio del club.
Il ritorno dei Friedkin a Roma apre anche il capitolo riguardante la panchina della squadra. La proprietà giallorossa sembrerebbe intenzionata a confermare Claudio Ranieri , il cui contratto è in scadenza. Tuttavia, la decisione è tutt’altro che certa, dato che l’allenatore dovrà valutare se proseguire l’avventura con la Roma o intraprendere la sfida da consulente dei presidenti . La situazione resta quindi in bilico, con i Friedkin che dovranno prendere una decisione decisiva per il futuro tecnico del club.
Quando i Friedkin si muovono, prendono decisioni. Questo ritorno potrebbe essere il momento per chiudere definitivamente il capitolo allenatore. Il nome più caldo era quello di Carlo Ancelotti, ma sembra destinato a restare al Real Madrid. Vedremo se ci saranno trattative per Gasperini o Sarri.
Oltre il nuovo allenatore, c’è in ballo una questione fondamentale per i presidenti: lo stadio nuovo. Il progetto è stato presentato ma come sempre ci sono complicazioni. In questo periodo il comune dovrebbe dare una riposta ai presidenti, Ecco perché probabilmente i presidenti sono venuti di persona per risolvere questi problemi
Dopo il marasma di settembre, con le dimissioni dell’ex CEO Lina Souloukou nessuno ha preso questo posto vagante, un ruolo fondamentale per i presidenti visto la loro mancanza da Trigoria.
I Friedkin sono tornati a Roma per prendere decisioni anche e sopratutto sul nuovo CEO, non ci sono nomi certi per questo ruolo fondamentale per il futuro del club. Il nome in pole position per il ruolo di CEO é Alessandro Antonello, ex dirigente dell’Inter, però nelle ultime settimane, la pista si è un po’ raffreddata . Forse il ritorno dei presidenti potrebbe sbloccare questa trattativa
Con l'aiuto dei Friedkin può arrivare il budget economico per concludere l'acquisto di Le Fee:…
In serata Ghisolfi ha rilasciato un'intervista a BFM RMC, queste le sue parole: A Roma…
Ultim'ora, secondo Fabrizio Romano, non ci sono conversazioni in corso fra il Psg e la Roma…
Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…
Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…
Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…