Sono diversi i giocatori che lasceranno Trigoria per via della nazionale. La situazione Dybala e la lista dei convocati.

Claudio Ranieri non si è espresso nel dettaglio sull’utilità della sosta per le nazionali, affermando:”Difficile rispondere”. Tuttavia, il tecnico potrà contare però sullo zoccolo duro degli italiani (dato che nessun giocatore della Roma è stato convocato )per prepare la difficile trasferta di Lecce.
La situazione più delicata é sicuramente quella di Paulo Dybala: ieri la partita del fantasista argentino è durata solo 11 minuti a causa di un’ infortunio dietro alla coscia, qualche centimetro sopra al ginocchio.
Ranieri ha scongiurato un’infortunio lungo, ma é molto probabile che Dybala salti la sua amata nazionale, ritrovata dopo due non convocazioni.
Con l’albiceleste ci andrà il suo amico Leandro Paredes dopo le ultime prestazioni molto convincenti ed il rinnovo guadagnato.
Chi parte per la sosta? I convocati della Roma
Il CT Scaloni stava aspettando i due giallorossi, ma se é molto probabile che dovrà fare a meno del 21 giallorosso, La presenza di Paredes é scontata , essendo un perno carismatico di questa nazionale.

Ma non sono solo i due argentini convocati, diamo un occhiata su chi é stato convocato: uno su tutti é Manu koné, che, chiamata dopo chiamata, si sta prendendo la nazionale francese. Dopodiché, anche
Shomurodov andrà ad aiutare propria nazionale. Ha lasciato trigoria anche Alexis Saelemakers ,che, dopo le ultime prestazioni ha convinto il CT Rudi Garcia. Anche Baldanzi e Pisilli andranno in nazionale (Italia under21).
Rensch che insieme a Salah-Eddine dovranno raggiungere la nazionale Olandese (under21), ma L’ex Ajax è in dubbio dopo l’infortunio di ieri. Infine, anche Dovbyk raggiungerà la nazionale Ucraina dopo il gol vittoria di ieri.
Il mister giallorosso spera di ritrovare i nazionali in buona condizione per la partita di Lecce,che sarà agguerrito dopo la sconfitta contro il Genoa e la contestazione dei tifosi.