Importanti novità di mercato sul futuro dell’attaccante della Roma. Ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del calciatore, che ha fatto una rivelazione importante ai suoi amici.
E’ ancora presto per parlare di mercato estivo ma nelle secrete stanze qualcosa si muove. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Roma, negli uffici di Trigoria iniziano a circolare delle indiscrezioni riguardo l’addio di alcuni giocatori.
Infatti, il tempo alla Roma è finito per alcuni di loro che in estate lasceranno per sempre la società giallorossa. Ci sono delle certezze riguardo le partenze di alcuni giocatori che ormai non rientrano più nei piani del club, che ha deciso di metterli alla porta a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico della Roma.

Già iniziano a circolare delle voci di calciomercato che riguardano la Roma, che si prepara alla rivoluzione in vista della prossima stagione.
Dalla scelta del tecnico fino a quella dei giocatori, sarà una sessione assai movimentata per la società della famiglia Friedkin che vuole rinconquista l’affetto del pubblico e alzare l’asticella in vista del prossimo campionato di Serie A.
Infatti, dopo le difficoltà avute nel corso di questa stagione l’obiettivo è quello di puntare in alto verso altri obiettivi. Per farlo c’è bisogno di un grande mercato e di un altro allenatore, visto che Ranieri ha già dichiarato di non voler proseguire oltre il 30 giugno.
Calciomercato Roma: avventura al capolinea, la confessione agli amici
Attualmente in prestito al Milan, il calciatore della Roma Abraham tornerà in giallorosso al termine di questa stagione. La sensazione è che alla fine l’inglese lascerà comunque la Serie A per andare in una nuova squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, provenienti dall’Inghilterra, pare che Abraham abbia confessato ai suoi amici il desiderio di vestire la maglia dell’Aston Villa. A svelare la notizia di è mercato è Football Insider.
Nella sua carriera da calciatore, Abraham ha già vestito la maglia dell’Aston Villa durante la stagione 2018-2019, nel quale ha messo a segno 25 reti. Dunque, si tratterebbe di un ritorno.

Sotto contratto con la Roma fino a giugno 2027, Abraham difficilmente sarà riscattato dal Milan che è pronto a rispedirlo nella Capitale. Dopodiché si cercherà una nuova destinazione per l’attaccante scuola Chelsea, che non rientra nei piani dei giallorossi per la prossima stagione.
L’attaccante, che ha segnato 26 gol in 40 partite con l’Aston Villa nella stagione 2018-19, quando il club è stato promosso in Premier League, è pronto a tornare a vestire la maglia della squadra di Birmingham. Unai Emery, infatti, è alla ricerca di un sostituto di Jhon Duran.
Da capire le modalità di questo trasferimento e in che modo la Roma cederà all’Aston Villa Abraham, se a titolo definitivo o in prestito.
La sensazione, comunque, è che le strade fra l’attaccante inglese e i giallorossi siano destinate a separarsi per sempre.