Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Massimiliano Allegri: il tecnico toscano ha preso la sua decisione, arriva l’annuncio che sorprende tutti
Dopo aver trascorso un anno a vedere le partite da casa o dalla tribuna, la prossima stagione sarà quasi certamente quella del ritorno in campo di Massimiliano Allegri che è in cerca di riscatto.

Esonerato dalla Juventus lo scorso maggio pur avendo la Coppa Italia ed arrivando quarto in campionato, il tecnico toscano è stato accostato a tante squadre nel corso di questa stagione, ma nel concreto non c’è mai stato nulla. Negli ultimi, a seguito dell’umiliazione interna subita contro l’Atalanta, si è parlato anche di un clamoroso ritorno in bianconero per Allegri che, tuttavia, non pensa di tornare a Torino, soprattutto visti i rapporti per niente idilliaci con la dirigenza.
A confermare la volontà del tecnico del restare lontano dalla Continassa è stato il suo mentore ed ex allenatore al Pescara Giovanni Galeone che a Radio Kiss Kiss si è espresso sul futuro del suo allievo. L’ex allenatore ha fatto sapere come Allegri non tornerà mai più alla Juventus e vede più probabile un arrivo di Gasperini in quel di Torino per sostituire Thiago Motta che difficilmente verrà confermato.
Gasperini che, come Allegri, è uno degli obiettivi della Roma per prendere il posto di Ranieri che, salvo sorprese, non resterà per un altro anno alla guida dei giallorossi. L’ex tecnico della Juventus era dato come uno dei favoriti per la panchina della Roma, ma è arrivato da parte di Galeone l’annuncio sul suo futuro che ha sorpreso tutti.
Allegri, niente Roma: il tecnico toscano può tornare al Milan
Il prossimo anno Massimiliano Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. A rivelarlo è stato il suo ex allenatore e mentore Giovanni Galeone che sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ha dichiarato come il suo allievo potrebbe tornare a sedersi sulla panchina rossonera, cosa ben più probabile che rivederlo a Torino.

Per l’ex tecnico ci sono tante possibilità di rivedere a Milano Allegri e crede fortemente in ciò: ““Allegri non tornerà mai più alla Juventus Credo al ritorno al Milan, non a quello in bianconero” ha dichiarato in maniera netta. La Roma era e rimane fortemente interessata ad Allegri, ma tali dichiarazioni sono una brusca frenata a quelli che sono i sogni giallorossi per la prossima stagione.
Galeone conosce Allegri meglio di chiunque altro in Italia e solo in rare occasioni si è sbagliato quando ha parlato del suo allievo. Un ritorno del tecnico toscano al Milan di certo sorprenderebbe visto che il rapporto con Ibrahimovic non è dei più idilliaci, ma chissà che le cose non possano del tutto ribaltarsi. Di recente, infatti, si è parlato molto di un possibile addio dello svedese al Milan e qualora ciò dovesse verificarsi, per Allegri aumenterebbero le chance di tornare sulla panchina rossonera.