Dybala+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC%3A+addio+Roma%2C+ecco+il+nuovo+club
dajeromatvit
/2025/03/08/dybala-ha-gia-detto-si-addio-roma-ecco-il-nuovo-club/amp/
Calcio

Dybala ha già detto sì: addio Roma, ecco il nuovo club

Autore fin qui di un’ottima stagione, Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione: scelto il nuovo club, ha già detto sì

Sotto la guida di un tecnico esperto come Claudio Ranieri, Paulo Dybala è del tutto rinato e sta disputando una stagione di alto livello con la maglia della Roma che non potrebbe essere più soddisfatta di così.

Roma, Dybala addio: ha già detto sì. ecco il nuovo club (LaPresse) – dajeromatv.it

L’attaccante argentino ha collezionato fin qui 34 presenze stagionali impreziosite da 8 gol e 4 assist ed in un’intervista concessa a MARCA ha confermato come sia grazie al tecnico giallorosso che riesce ad esprimersi al meglio. Con Ranieri, Dybala ha un grande rapporto come tutti i suoi compagni di squadra ed è grazie al fatto che il tecnico gli concede tanta libertà in campo che riesce a divertirsi e ad essere decisivo come mai gli era riuscito durante la sua avventura romana.

Quello che sta vivendo quest’anno si può dire sia il miglior momento per la Joya da quando si è trasferita alla Roma e in giallorosso non potrebbe essere più felice di così. Tuttavia, non si può dare per scontato che Dybala possa restare nella Capitale anche il prossimo anno. La sua ottima stagione sta stimolando l’interesse di vari club in giro per l’Europa e secondo quanto riportato da Todofichajes.com l’argentino sarebbe il grande obiettivo per l’estate dell’Atletico Madrid che avrebbe già incassato il sì del giocatore.

Roma, Dybala all’Atletico Madrid: c’è il sì del giocatore

Secondo quanto rivelato dal noto sito Todofichajes.com, l’Atletico Madrid sarebbe in pole per accaparrarsi Paulo Dybala la prossima estate. L’attaccante della Roma è considerato un obiettivo prioritario da parte dei Colchoneros che lo reputano perfetto per il gioco di Simeone e ci sarebbero già stati contatti proficui tra le parti che avrebbero portato al sì del giocatore al trasferimento.

Roma, Dybala dice sì all’Altetico Madrid: trasferimento vicino (LaPresse) – dajeromatv.it

Inizialmente si pensava che l’Atletico Madrid fosse solo un’altra delle pretendenti a volere Dybala assieme al Barcellona, ma nelle ultime ore i madrileni sarebbero passati nettamente in vantaggio sulla concorrenza. Nel contratto del giocatore argentino è presente una clausola rescissoria da 12 milioni di euro, ma l’Atletico potrebbero portarlo a Madrid per molto meno qualora Dybala decidesse di volersi trasferire in Spagna, rendendo più agevole la trattativa.

Una notizia, quella arrivata dalla Spagna, che ha gelato i tifosi della Roma che sperano invece in una permanenza di Dybala. L’ex Palermo e Juventus – sempre nell’intervista concessa a MARCA – ha dichiarato di voler vincere un titolo con la Roma ed i tifosi si augurano che ci riesca restando nella Capitale per molto tempo.

Danilo Servadei

Recent Posts

L’Inter l’ha messo in vetrina, la Roma lo studia e ha un asso nella manica

Il club giallorosso sta monitorando con estrema attenzione un talento nerazzurro: la situazione Tra Inter e Roma gli intrecci…

10 ore ago

Trigoria, domani la presentazione di un nuovo sponsor: i dettagli

Domani 13 dicembre, alle ore 13.30, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un…

14 ore ago

Hurzeler: “Monitoriamo Ferguson, per noi resta un’opzione”

Dopo la doppietta di ieri in Europa League, il Brighton, in particolare l'allenatore Fabian Hurzeler,…

15 ore ago

Mancini:” Giocare in questo modo ci diverte. Il rigore? Frustante”

Dopo la vittoria del Celtic Park, a parlare ai microfoni sono Gianluca Mancini e Evan…

24 ore ago

Gasperini: “Ferguson oggi ha messo in atto ciò che proviamo”

Le parole di un soddisfatto Gian Piero Gasperini dopo Celtic-Roma. Ecco la rielaborazione in discorso…

1 giorno ago

Promosso o bocciato? Le pagelle di Celtic-Roma

Dominio giallorosso a Glasgow: dopo aver sbancato Ibrox, la Roma ottiene bottino pieno anche al…

1 giorno ago