L’ultimo annuncio sul mercato della Roma ha completamente spiazzato i tifosi giallorossi: il giocatore è disposto a tornare.
In campo la Roma sta volando e i tifosi sono tornati a sognare in grande. L’obiettivo dei giallorossi è ora quello di riagguantare la zona Europa, ormai distante solo pochi punti, e provare a regalarsi una nuova cavalcata in Europa League. Nel frattempo la società capitolina è al lavoro per non commettere più gli errori del recente passato e consegnare al nuovo tecnico che prenderà il posto di Ranieri – che entrerà a far parte della dirigenza – una rosa davvero competitiva.

Tra i tanti nodi da sciogliere c’è anche quello legato ai giocatori che torneranno dai rispettivi prestiti. Uno dei casi più spinosi è quello che riguarda Tammy Abraham: l’attaccante inglese non è riuscito a lasciare il segno al Milan – fatta eccezione per il gol decisivo in finale di Supercoppa contro l’Inter – ed è quindi molto probabile il suo rientro nella Capitale una volta terminato il prestito con i rossoneri.
Tuttavia nemmeno la Roma ha intenzione di puntare su Abraham ed è per questo che l’ex Chelsea, assieme al suo entourage, si sta guardando intorno per valutare eventuali offerte. Il suo obiettivo, stando a quanto trapelato in questi giorni, sarebbe quello di fare rientro in Inghilterra: alcuni club hanno già manifestato un certo interesse per il giocatore.
Annuncio bomba Roma! Vuole tornare, è tutto pronto
In prima fila pare ci sia il Leeds, primo in classifica in Championship e ormai molto vicino al ritorno in Premier League. Lo storico club inglese vuole rafforzarsi con elementi di spessore per affrontare al meglio il prossimo anno: la prima idea per l’attacco, stando a quanto riferito da Football Insider, è proprio Tammy Abraham.

Sull’attaccante di proprietà della Roma sono però molto attente anche altre squadre di Premier League. La scorsa estate hanno fatto un tentativo sia il West Ham che l’Aston Villa: nella stagione 2018/2019 Abraham ha indossato proprio la maglia dei Villans, risultando decisivo per la promozione dalla Championship con 26 reti in 40 presenze.
All’epoca, però, l’Aston Villa decise di non chiedere di nuovo in prestito Abraham per l’anno successivo: una scelta definita “ridicola” da un ex osservatore dei Villans, che a Football Insider ha rimarcato tutto il suo disappunto per aver fatto scappare un elemento di spessore come il bomber londinese. Alla fine Abraham si è trasferito in Italia: ora però è pronto a fare il percorso inverso.