30 milioni e scippo al Milan: ecco l’erede di Dovbyk

La Roma potrebbe salutare Artem Dovbyk in estate: i giallorossi hanno scelto il sostituto, offerta da 30 milioni e scippo al Milan

La prossima estate sono previste manovre di mercato importanti per la Roma che sta ancora sfogliando la margherita per decidere chi sarà l’allenatore della squadra il prossimo anno.

L'attaccante della Roma Artem Dovbyk
Roma, individuato l’erede di Dovbyk: 30 milioni e Milan scippato (LaPresse) – dajeromatv.it

Una scelta da non sbagliare per evitare che si ripeta quanto accaduto ad inizio anno ed è per questo che i giallorossi si stanno prendendo tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione definitiva. La Roma, però, guarda già al futuro per quanto riguarda il mercato e ci saranno sicuramente dei cambiamenti significativi nella rosa giallorossa che potrebbe trasformarsi del tutto, soprattutto nel reparto offensivo dove c’è un Artem Dovbyk che potrebbe già dire addio.

Arrivato la scorsa estate dal Girona, l’attaccante ucraino sta dando il suo contributo ed i suoi numeri sono positivi, ma la Roma è alla ricerca di un giocatore che possa migliorarli ed essere più continuo. Per questo motivo, Dovbyk non è considerato intoccabile ed a fronte di una buona offerta il club capitolino potrebbe anche decidere di salutarlo. Incassando una cifra importante per l’ucraino, la Roma avrebbe la forza per muoversi sul mercato e puntare su un sostituto di tutto rispetto.

Secondo quanto riportato da Antennasud.com, il club giallorosso sarebbe pronto a pescare l’erede di Dovbyk direttamente dalla Serie A e nel mirino di Ghisolfi sarebbe finito Nikola Krstovic, attaccante del Lecce che piace pure al Milan.

Roma, Dovbyk può partire: scelto Krstovic come suo erede

La Roma potrebbe tentare l’assalto a Nikola Krstovic la prossima estate. Secondo quanto riportato da Antennasud.com, il club capitolino avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Lecce per sopperire alla possibile partenza di Dovbyk, ma trattare con il club salentino non sarà affatto facile, considerato che parliamo di uno dei giocatori chiave della rosa di Giampaolo.

L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic
Roma, Dovbyk ai saluti: scelto Krstovic come suo erede (LaPresse) – dajeromatv.it

La valutazione di Krstovic è di circa 30 milioni di euro e Pantaleo Corvino non intende trattare al di sotto di questa cifra. Sull’attaccante del Lecce c’è anche il Milan che è pronto ad ingaggiare un duello di mercato con la Roma che, però, potrebbe avere maggior forza economica qualora riuscisse a cedere Dovbyk quanto prima

Il Lecce si sfrega le mani e spera possa scatenarsi un’asta per il suo gioiello. In questa stagione, Krstovic ha collezionato 8 gol e 3 assist in 28 presenze e sta giocando un ruolo fondamentale per la salvezza del club salentino. Il classe 2000 si trova molto bene al Lecce al quale è legato da un contratto fino al 2027, ma allo stesso tempo sogna di fare il salto di qualità in un top club. Qualora dovesse continuare a registrare numeri simili, per il Lecce potrebbe essere molto complicato trattenerlo, soprattutto se club come Roma o Milan verranno a bussare alla sua porta.

Gestione cookie