Roma%2C+nuova+pista+per+Dybala%3A+un+club+odiato+dai+tifosi
dajeromatvit
/2025/02/27/roma-nuova-pista-per-dybala-un-club-odiato-dai-tifosi/amp/

Roma, nuova pista per Dybala: un club odiato dai tifosi

Paulo Dybala potrebbe ancora lasciare la Roma a fine stagione: gli ultimi rumors parlano di un contatto con l’odiata rivale.

Claudio Ranieri ha scelto di lasciare a riposo Paulo Dybala nel match casalingo contro il Monza vinto dalla Roma con un netto 4-0. Il tecnico capitolino ha fatto entrare la Joya nel secondo tempo e il campione argentino ha dimostrato ancora una volta di vivere un momento di grazia: dal suo corner è infatti scaturito il poker siglato da Bryan Cristante.

Roma, nuova pista per Dybala: un club odiato dai tifosi – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Dybala è senza dubbio l’arma in più di questa Roma che sta prepotentemente risalendo in classifica – proprio grazie alla cura Ranieri – e che vuole andare avanti anche in Europa League, dove affronterà agli ottavi un osso durissimo come l’Athletic Bilbao. Eppure, nonostante le prestazioni scintillanti di Dybala, nella Capitale continuano a circolare voci di una possibile separazione a fine stagione.

In tanti ricorderanno la scelta fatta dall’ex Juve lo scorso anno, quando decise di rinunciare ai 75 milioni di euro in tre anni offerti dall’Al-Qadsiah e rimanere in giallorosso per provare a vincere con questi colori. Lo scorso gennaio è scattato il rinnovo automatico fino al 2026, eppure in molti temono che qualche club possa presentarsi già la prossima estate con un’offerta convincente.

Tradimento Dybala! Va proprio da loro, tifosi senza parole

Uno dei club che sta monitorando molto attentamente Dybala è probabilmente tra i più odiati dai tifosi romanisti. Secondo quanto riportato dal sito Elgodigital.com, infatti, pare che il Siviglia abbia messo gli occhi sulla Joya e voglia provare a strapparlo alla Roma. In realtà gli andalusi avevano fatto un tentativo per il talento di Laguna Larga già nel periodo in cui stava per lasciare la Juventus: alla fine non se n’è fatto nulla e Dybala si è poi accordato con la Roma.

Tradimento Dybala! Va proprio da loro, tifosi senza parole – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Ora il Siviglia sembra però tornato alla carica: un nome indigesto per i tifosi giallorossi, che di certo non possono scordare la finale di Europa League di due anni fa persa ai rigori contro gli spagnoli non senza polemiche a causa di un netto rigore negato alla Roma dall’arbitro Taylor. Tuttavia il Siviglia deve prima riorganizzarsi a livello societario per poter pensare di portare Dybala al Sanchez-Pizjuan.

Il direttore sportivo Víctor Orta potrebbe lasciare l’incarico a Mateu Alemany, pertanto anche l’attuale tecnico Francisco Javier Garcia Pimienta verrebbe sostituito da un nuovo allenatore, che dovrebbe chiaramente dire la sua sull’eventuale operazione. Ovviamente la sola idea di poter contare su un grande talento come Dybala per la prossima stagione ha mandato in visibilio i tifosi del Siviglia: il club ha bisogno di rilanciarsi dopo le ultime due stagioni tutt’altro che entusiasmanti.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Da una Capitale all’altra: la Roma è giĂ  un ricordo

Arriva un colpo che passa da una Capitale all'altra e che crea un problema alla…

25 minuti ago

Davide saluta Carlo: Ancelotti Jr è pronto ad allenare

Davide Ancelotti è pronto a compiere il grande salto, dopo dodici da vice allenatore al…

3 ore ago

Alla Roma è successa una cosa terribile: l’annuncio spaventa i tifosi

Il club capitolino, ancora in corsa per un prestigioso posto in Europa, fa i conti…

3 ore ago

Calciomercato Roma, l’allenatore del Twente su Steijn: “Non ne so nulla”

La stagione non è ancora conclusa, anzi, gli uomini di Claudio Ranieri sono attesi da…

6 ore ago

Colpo di scena sulla panchina della Roma: ritorno clamoroso

La Roma continua ad essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Ritorno clamoroso all'orizzonte per…

6 ore ago

Verso Inter-Roma, arriva la decisione di Claudio Ranieri

Manca sempre meno a Inter-Roma, partita fondamentale per i giallorossi per le ultime speranze di…

8 ore ago