Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma al termine di questa stagione: già comunicata la nuova squadra della Joya.
L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha completamente rivitalizzato i giallorossi. Con il tecnico capitolino la squadra ha completamente svoltato e ora è pronta ad affrontare nel migliore dei modi il finale di stagione, sia in campionato che in Europa League. Tra i giocatori che stanno trascinando la Roma alla ‘riscossa’ c’è sicuramente Paulo Dybala, grandissimo protagonista nel match di ritorno di Europa League contro il Porto con una fantastica doppietta.

Finora la Joya ha collezionato 8 reti e 3 assist in stagione: l’obiettivo è migliorare ulteriormente questo score per spingere la Roma verso gli obiettivi prefissati. Il sogno di Dybala è quello di tornare in finale di Europa League dopo l’amarezza di due anni fa contro il Siviglia. Tuttavia ci sono ancora delle voci sul giocatore che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi giallorossi.
Il rendimento eccellente di Paulo Dybala ha infatti richiamato l’attenzione di diversi club esteri che hanno sempre seguito con grande interesse il giocatore. Tra questi c’è soprattutto il Manchester United: i Red Devils stanno vivendo un’altra stagione estremamente complicata e stanno già preparando una nuova rivoluzione.
Dybala game over alla Roma: la Joya cambia maglia
Lo storico club inglese è solo 15esimo in Premier League, lontanissimo dalla zona Europa: un’annata disastrosa che può essere salvata solo con le coppe, ovvero l’FA Cup e l’Europa League. Nel frattempo la dirigenza dei Red Devils è già al lavoro per consegnare al tecnico Amorim una rosa di grande spessore per il prossimo anno. Nel mirino dello United è finito proprio Paulo Dybala, considerato il tassello ideale per rinforzare un reparto avanzato che ha davvero tanto bisogno del genio dell’argentino.

Dybala in questa stagione sembra essere riuscito a superare anche i dubbi sulle sue condizioni fisiche: un motivo in più per i Red Devils per provare a strapparlo alla Roma e portarlo all’Old Trafford. Il futuro del giocatore dipenderà dalle intenzioni della Roma e dello stesso Dybala, legato da un contratto con i giallorossi fino al 2026.
In un’intervista di qualche tempo fa era stato proprio l’ex Juve a rivelare che un giorno gli piacerebbe giocare in Premier. Al momento non c’è stato ancora nessun contatto ma nei prossimi mesi il Manchester United potrebbe farsi vivo.