Addio alla Roma ad un passo per il giocatore che non rientra più nei piani dei giallorossi: possibile trasferimento in Premier League
In casa Roma, indipendentemente da come finirà questa stagione, sarà un estate di grandi cambiamenti dove il compito dei Friedkin sarà quello di costruire una squadra competitiva e capace di lottare per le posizioni di vertice.

Da quando è arrivato Ranieri al posto di Juric, i giallorossi hanno scalato la classifica e sono tornati in corsa per l’Europa, oltre ad essere agli ottavi di Europa League dopo aver superato il Porto ai play-off, ma è chiaro che ciò non basta. Ad inizio stagione, le aspettative di società e tifosi erano tutt’altre e, dopo aver sbagliato quest’anno, la dirigenza sa di non poter fare un altro buco nell’acqua il prossimo anno.
Per questo motivo servirà in primis un allenatore di grande esperienza in panchina. La Roma sta pensando fortemente a Carlo Ancelotti che dovrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione, ma restano in corsa anche Roberto Mancini e Gian Piero Gasperini che potrebbe dire addio all’Atalanta al termine del campionato. Attesi movimenti importanti anche sul mercato dove serviranno giocatori di qualità, pronti a dare fin da subito il contributo alla causa giallorossa..
Per quanto riguarda le cessioni, invece, la Roma ha già messo in lista quali sono i giocatori che lasceranno il club e uno di quelli con la valigia in mano è Tammy Abraham che sembra destinato a tornare in Premier League.
Roma, Abraham addio: l’attaccante verso il ritorno in Premier League
Ceduto in prestito al Milan dove non sta certo brillando per il suo rendimento, Tammy Abraham tornerà alla Roma a fine stagione, ma solo per poco. L’attaccante inglese non rientra nei progetti futuri del club giallorosso che ora stanno pensando di rispedirlo in Premier League. Secondo quanto riportato da TBR Football, sulle sue tracce ci sarebbe il West Ham pronto a fare un’offerta in estate per riportare il giocatore in Inghilterra.

Gli Hammers stanno vivendo una stagione molto complicata dove hanno mostrato palesi problemi offensivi e sperano che Abraham possa aiutare a risolverli il prossimo anno. Acquistato dal Chelsea per 40 milioni nel 2021, Abraham non è mai riuscito a tenere fede alle aspettative riposte in lui e la Roma è ora più che mai decisa a salutare in maniera definitiva l’attaccante.
Nonostante la volontà sia quello di cederlo, però, il club giallorosso non ha intenzione di svendere Abraham e ascolterà solo offerte tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Il West Ham è dunque avvisato: se vorrà riportare Abraham in Premier League, dovrà presentare un’offerta congrua alle richieste giallorosse.